mi date un paio di consigli?
1. secondo voi se mi facessi una buona coppia di ruote spada tubeless coi galactik atom, riuscirei ad ammortizzare un po' il mio muletto in alluminio, CAAD3 del '97 a cui sono affezionatissimo, ma che con il passare degli anni e la vecchiaia incipiente
comincia a darmi dei problemini di schiena?
attualmente ci monto su delle wh-9000 c24 con gli schwalbe one da 25 o delle R5 2015 con dei vittoria cxIII sempre da 25, pressioni intorno a 7...insomma diciamo che qualcosa di comfort ho guadagnato, ma vorrei migliorare ulteriormente.
2. scusate le domanda da incompetente di tubeless...ma se io prendo una ruota da copertoncino e la modifico coi vai kit in commercio, o prendo una tubeless nativa...cosa cambia? non funzionano allo stesso modo? (ammesso che nastro, valvole e latticizzazione vadano a buon fine).
1. secondo voi se mi facessi una buona coppia di ruote spada tubeless coi galactik atom, riuscirei ad ammortizzare un po' il mio muletto in alluminio, CAAD3 del '97 a cui sono affezionatissimo, ma che con il passare degli anni e la vecchiaia incipiente
comincia a darmi dei problemini di schiena?attualmente ci monto su delle wh-9000 c24 con gli schwalbe one da 25 o delle R5 2015 con dei vittoria cxIII sempre da 25, pressioni intorno a 7...insomma diciamo che qualcosa di comfort ho guadagnato, ma vorrei migliorare ulteriormente.
2. scusate le domanda da incompetente di tubeless...ma se io prendo una ruota da copertoncino e la modifico coi vai kit in commercio, o prendo una tubeless nativa...cosa cambia? non funzionano allo stesso modo? (ammesso che nastro, valvole e latticizzazione vadano a buon fine).

per i dolori alla schiena. Ho provato di tutto....credimi di tutto!!!!! E vero che con ruote meno rigide (basso profilo), tubolare o copertoncino+camera in
