Ruote "total black".

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Per favore non mi linciate, immagino ci siano trhead simili a questo.
Sto cercando un paio di ruote con queste caratteristiche:
- nero opaco;
- piste frenanti nere;
- basso profilo;
- per copertoncino.
Ho già un paio di Mavic Ksyrium SLR e mi vanno benissimo, diciamo che cerco una versione economica da affiancare a queste ultime.
Non mi dispiacerebbe provare le Cinesi ma, dopo che Stefano Yishun ha lasciato non so dove guardare.
Aspetto i vostri pareri ed intanto vi auguro buone pedalate.
o-oo-oo-o
 
Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Grazie kaiser, in effetti l'impresa è assai ardua........ Ma non demordo.
Un saluto.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Alla fine ho optato per una soluzione "cinese". Qui sul mercatino ho comprato un paio di ruote con profilo basso e nere. Aspetto che mi arrivino per saggiarne la bontà.
Grazie ancora a tutti.
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Rilancio questo post perchè sono anch'io della stessa opinione: la ruota total black ha un valore aggiunto in termini di resa estetica a differenza di quel brutto contrasto cromatico causato dalla pista frenante color alluminio su cerchio nero.
Stamani sfogliando CT di questo mese, vedo la pubblicità di una bici che montava delle Fulcrum Zero total black. Bellissime. Anche se un po cariche di adesivi.
Prima lo volevo scrivere qui, e ora inizio la ricerca sul web.

...cooming soon
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Racing Zero Nite!!! Campagnolo le definisce: Eleganti Raffinate e Performanti!! Bingo
Beh....belle sono belle ma non rispondono ai requisiti di economicità che avevo indicato nel mio primo post. A mio modestissimo parere ed a parità di prezzo IO, ripeto IO, riprenderei le Mavic Ksyrium SLR. o-oo-o
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Ma scusate, forse fate parte dell'uff prezzi di Fulcrum, ma dove l'avete trovato il prezzo delle F0 Nite che ancora devono uscire sul mercato e non sono, (mi pare d'aver capito) acquistabili?

Se non sbaglio le Ksyrium Slr vanno sui 1.300 pampani? o no? Proprio economiche non mi paiono!!

Consultato ora... di listino dovrebbero andare sui 2.000, pochi euro più (2.027 circa)
 
Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ma scusate, forse fate parte dell'uff prezzi di Fulcrum, ma dove l'avete trovato il prezzo delle F0 Nite che ancora devono uscire sul mercato e non sono, (mi pare d'aver capito) acquistabili?

Se non sbaglio le Ksyrium Slr vanno sui 1.300 pampani? o no? Proprio economiche non mi paiono!!

Consultato ora... di listino dovrebbero andare sui 2.000, pochi euro più (2.027 circa)
Hai ragione, non sono ancora disponibili ma qualche sito (Chain reaction) le ha in preordine a circa 1.300 euro.
o-o
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Per favore non mi linciate, immagino ci siano trhead simili a questo.
Sto cercando un paio di ruote con queste caratteristiche:
- nero opaco;
- piste frenanti nere;
- basso profilo;
- per copertoncino.
Ho già un paio di Mavic Ksyrium SLR e mi vanno benissimo, diciamo che cerco una versione economica da affiancare a queste ultime.
Non mi dispiacerebbe provare le Cinesi ma, dopo che Stefano Yishun ha lasciato non so dove guardare.
Aspetto i vostri pareri ed intanto vi auguro buone pedalate.
o-oo-oo-o


fattele fare ... scegli tu cosa mettere , no ?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Eli, già provveduto, ho preso qui sul mercatino un paio di cinesi in carbonio, basso profilo e nere, quelle che dovrei opacizzare (altra discussione da me aperta).........