Ruote Vision Trimax T30

solosalite

Pignone
12 Giugno 2007
187
4
53
marche
Visita sito
Ritirate ieri Vision trimax t30 dark ..... provate ieri e stamattina e devo dire ...stupende ...ho il pallino delle ruote ...ne avro cambiate 30 ...shamal, ksyrium sl, R7, R5, R3, R1, cosmic da 40mm, cinesi, ambrosio, e tante altre ....non sono mai contento .....cmq queste vision vanno veramente bene, non sono leggerissime rispetto ad una full carbon tubolare e in salita lo sento ma in pianura vanno benissimo, scorrevoli silenziose ....unico neo per me e che dato che non sono un scaltore puro e quindi la salita mi pesa sia con ruote pesamti o leggere penso che forse ho sbagliato dovevo prendere le T42 .....a breve le mettero sul mercatino ...

ironman69

Cronoman
1 Marzo 2010
745
207
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
Ritirate ieri Vision trimax t30 dark ..... provate ieri e stamattina e devo dire ...stupende ...ho il pallino delle ruote ...ne avro cambiate 30 ...shamal, ksyrium sl, R7, R5, R3, R1, cosmic da 40mm, cinesi, ambrosio, e tante altre ....non sono mai contento .....cmq queste vision vanno veramente bene, non sono leggerissime rispetto ad una full carbon tubolare e in salita lo sento ma in pianura vanno benissimo, scorrevoli silenziose ....unico neo per me e che dato che non sono un scaltore puro e quindi la salita mi pesa sia con ruote pesamti o leggere penso che forse ho sbagliato dovevo prendere le T42 .....a breve le mettero sul mercatino ...

non ho capito bene....pensi che le T42 siano meglio delle T30 in salita oppure, scarso per scarso in salita, preferisci altro vantaggio in pianura.....

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io mi ci trovo sempre meglio, anche su salite lunghe e impegnative. Fenomenali

Sono eccezionali ruote polivalenti, le ho da un mese sotto la mia Scott Foil e ne sono ampiamente soddisfatto. Mi ci trovo decisamente meglio rispetto alle Ksyrium SSC SL che avevo. Spero che in futuro Vision faccia una coppia di ruote in alluminio per copertoncino con profilo da 24, per competere con le Dura Ace C24 e le Fulcrum Zero. Pare che le manchi solo quello perché per il resto ha riempito quasi tutti i segmenti.

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Io mi ci trovo sempre meglio, anche su salite lunghe e impegnative. Fenomenali

Sono eccezionali ruote polivalenti, le ho da un mese sotto la mia Scott Foil e ne sono ampiamente soddisfatto. Mi ci trovo decisamente meglio rispetto alle Ksyrium SSC SL che avevo. Spero che in futuro Vision faccia una coppia di ruote in alluminio per copertoncino con profilo da 24, per competere con le Dura Ace C24 e le Fulcrum Zero. Pare che le manchi solo quello perché per il resto ha riempito quasi tutti i segmenti.

caspita, mi siete di grande incoraggiamento... ora sono curiosissimo di provarle anche io... nel we se il tempo permette le sfianco!!! o-o

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Le Vision Trimax T30 le avete acquistate in rete o dal vostro negoziante di fiducia??
il mio mi ha sparato un prezzo che, visti i prezzi on line, è fuori dal mondo.....

P.S. si può parlare di prezzi sul forum o è vietato???

io le ho prese dal rivenditore da cui ho comprato la bici... praticamente me le sta facendo pagare 350 euro in meno rispetto alla bici montata con le T42 di serie...
forse in internet si risparmiava qualcosa ma poi mi toccava spendere per montarle e tutto il resto...:wacko:

ironman69

Cronoman
1 Marzo 2010
745
207
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
io le ho prese dal rivenditore da cui ho comprato la bici... praticamente me le sta facendo pagare 350 euro in meno rispetto alla bici montata con le T42 di serie...
forse in internet si risparmiava qualcosa ma poi mi toccava spendere per montarle e tutto il resto...:wacko:

Quindi di che prezzi stiamo parlando per i due modelli??? indicativamente.....