secondo me scarse e anche secondo il parere di chi ne sa più di meAlla fine di tutto.......ste vision.....come diamine sono?
secondo me scarse e anche secondo il parere di chi ne sa più di meAlla fine di tutto.......ste vision.....come diamine sono?
secondo me scarse e anche secondo il parere di chi ne sa più di me
secondo me scarse e anche secondo il parere di chi ne sa più di me
Vorrei capire perchè le giudichi scarse.........cosa non ti è piaciuto grazie.

allora secondo me in generale intanto hanno i cuscinetti regolabili ? mi sembra di no posso sbagliare, una volta lascati butti via e compri nuovole t30 o in generale?
ma quelli percorsi sono i km di quest'anno scusa ?si, infatti... io le uso da un paio di mesi e mi sembrano delle ruote oneste...![]()
Come spesso capita nn sai nemmeno di cosa parli
ma quelli percorsi sono i km di quest'anno scusa ?
allora secondo me in generale intanto hanno i cuscinetti regolabili ? mi sembra di no posso sbagliare, una volta lascati butti via e compri nuovo
Oggi ho fatto i primi 80 km con le mie nuove t30. Rispetto alle fulcrum 7 ho notato maggiore scorrevolezza (data probabilmente anche dai nuovi continental 4000 s), molta più rigididità che si nota sia sullo sconnesso che ovviamente in piedi e nei rilanci, ho notato infine più leggerezza, specie in salita ,grazie ai 900 gr guadagnati. Il sound del corpetto, poi, è molto più forte e piacevole rispetto alle fulcrum 7 che erano molto silenziose.
Concludo dicendo che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Per quanto riguarda la mancanza del raggio rosso nessuno sa darmi spiegazioni?
Oggi ho fatto i primi 80 km con le mie nuove t30. Rispetto alle fulcrum 7 ho notato maggiore scorrevolezza (data probabilmente anche dai nuovi continental 4000 s), molta più rigididità che si nota sia sullo sconnesso che ovviamente in piedi e nei rilanci, ho notato infine più leggerezza, specie in salita ,grazie ai 900 gr guadagnati. Il sound del corpetto, poi, è molto più forte e piacevole rispetto alle fulcrum 7 che erano molto silenziose.
Concludo dicendo che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Per quanto riguarda la mancanza del raggio rosso nessuno sa darmi spiegazioni?
Temo che tu abbia preso le team edition
Credo che un giusto confronto con le T30 dovresti farlo almeno con delle R3...