sono arrivato a pesare 47 kg ma a detta di tutti ero troppo magro...

....l'invidia di ogni ragazza! E io che pensavo di pesar poco, di essere troppo magro e di non avere bisogno di nessuna dieta se non di quelle ingrassanti....secondo me proprio perchè vai in bici (e molto mi sembra di capire) puoi straviziare molto di più della gente normale.....almeno io faccio così, non esagero ma non mi nego quasi nulla
certo se su di te hai notato una diminuzione della prestazione se mangi in un certo modo allora hai ragione tu
....l'invidia di ogni ragazza! E io che pensavo di pesar poco, di essere troppo magro e di non avere bisogno di nessuna dieta se non di quelle ingrassanti....
![]()
Certo..era così per scherzare....è che comunque sentire che un uomo pesa 47 Kg fà sempre effetto....ti ripeto quando io dico alle persone "nomali" (leggasi "non ciclisti") che peso 54 Kg mi guardano con due occhiAspetta, era un peso di tutto rispetto cmq, ma tieni presente che io sono piccolo di statura e quindi la mia magrezza si notava sì ma non allo stesso modo di come sarebbe stato con "altezze" nella norma.
Certo..era così per scherzare....è che comunque sentire che un uomo pesa 47 Kg fà sempre effetto....ti ripeto quando io dico alle persone "nomali" (leggasi "non ciclisti") che peso 54 Kg mi guardano con due occhi...e sò che pensano " ma sto qui è malato"...

sotto il 5%???? sei un grandeOggi breve uscita in bici dei soliti 25 km...dopo a pranzo ho mangiato, pasta col sugo, insalata abbondante,poi gelato prima di entrare in ufficio e pochi minuti fa un bel cantuccio di pane fresco col prosciutto crudo e poi uno yougurt! responso della massa grassa al centro mapey che era alla G.F. colnago, 4,9%! se anche avesse sbagliato di 1 punto percentuale direi che va bene e che posso continuare a mangiare cosi!
Oggi breve uscita in bici dei soliti 25 km...dopo a pranzo ho mangiato, pasta col sugo, insalata abbondante,poi gelato prima di entrare in ufficio e pochi minuti fa un bel cantuccio di pane fresco col prosciutto crudo e poi uno yougurt! responso della massa grassa al centro mapey che era alla G.F. colnago, 4,9%! se anche avesse sbagliato di 1 punto percentuale direi che va bene e che posso continuare a mangiare cosi!
T'invidio. Io appena mi fermo e mangio sono perso 

....l'invidia di ogni ragazza! E io che pensavo di pesar poco, di essere troppo magro e di non avere bisogno di nessuna dieta se non di quelle ingrassanti....
![]()

Io mi limito eccome, e faccio una gran fatica, ma se penso che un anno e mezzo fa ero circa 90 kg e adesso non raggiungo i 68 mi passa qualsiasi velleità di abbuffata!!

... ma ho optato per la mia classica frittatina di soli albumi con marmellata dietetica!!!![]()

acc...
una bella pizza fumante...