Sacrifici alimentari

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
secondo me proprio perchè vai in bici (e molto mi sembra di capire) puoi straviziare molto di più della gente normale.....almeno io faccio così, non esagero ma non mi nego quasi nulla

certo se su di te hai notato una diminuzione della prestazione se mangi in un certo modo allora hai ragione tu


Sarebbe bello...
Purtroppo, sia per fattori genetici che anagrafici, pur riguardandomi assolutamente era un bel pezzo che non c'era verso di dimagrire un etto, anzi, forse forse...
E siccome m'ero stufato di vedere la gente che mi andava via in salita da tutte le parti, ob torto collo ho dovuto ricominciare NUOVAMENTE a soffrire.
Ovvio che la salita non sarà mai pane per i miei denti ma, forse, un pochino meglio ora va...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
:azz:azz:azz:azz....l'invidia di ogni ragazza! E io che pensavo di pesar poco, di essere troppo magro e di non avere bisogno di nessuna dieta se non di quelle ingrassanti....:roll:

Aspetta, era un peso di tutto rispetto cmq, ma tieni presente che io sono piccolo di statura e quindi la mia magrezza si notava sì ma non allo stesso modo di come sarebbe stato con "altezze" nella norma.
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Aspetta, era un peso di tutto rispetto cmq, ma tieni presente che io sono piccolo di statura e quindi la mia magrezza si notava sì ma non allo stesso modo di come sarebbe stato con "altezze" nella norma.
Certo..era così per scherzare....è che comunque sentire che un uomo pesa 47 Kg fà sempre effetto....ti ripeto quando io dico alle persone "nomali" (leggasi "non ciclisti") che peso 54 Kg mi guardano con due occhi :shock:...e sò che pensano " ma sto qui è malato"...
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Certo..era così per scherzare....è che comunque sentire che un uomo pesa 47 Kg fà sempre effetto....ti ripeto quando io dico alle persone "nomali" (leggasi "non ciclisti") che peso 54 Kg mi guardano con due occhi :shock:...e sò che pensano " ma sto qui è malato"...

a me gia guardano storto quando dico che sono 62,5...anche i miei genitori mi guardano malino...eppure essendo alto 1.74 non mi sembra di essere magrissimo...forse rispetto a prima qando andavo in palestra che ero 69kg sono un po diverso (prima...cioè l anno scorso ero come mi vedete nel mio avatar)
 

faver

Pedivella
11 Ottobre 2005
367
1
Rimini
www.airsantarcangelo.com
mangio tutto ma, con una certa moderazione per fritti, dolci, salumi e formaggi; la PIADA nn riesco a toglierla però (il vino cerco di nn berlo a pranzo e questo è il piu grande sacrificio) . tutto questo nn vale assulutamente per cene in ristoranti o agriturismo...
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Oggi breve uscita in bici dei soliti 25 km...dopo a pranzo ho mangiato, pasta col sugo, insalata abbondante,poi gelato prima di entrare in ufficio e pochi minuti fa un bel cantuccio di pane fresco col prosciutto crudo e poi uno yougurt! responso della massa grassa al centro mapey che era alla G.F. colnago, 4,9%! se anche avesse sbagliato di 1 punto percentuale direi che va bene e che posso continuare a mangiare cosi!
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Premetto che devo tornare intorno ai 72-73 e che ora sono 87... quindi sacrifici estremi: mangio solo pesce scondito, verdure e raramente busto di pollo alla griglia, ovviamente frutta ed insalata crude. No vino, no birra (in una parola: INFERNO)
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
io mangio tutto quello che mi piace! dal salato al dolce ma con moderazione,il mio peso ormai si è stabilizzato su i 72kg,forse solo un pò di pancia non riesco proprio a buttarla giù!pazienza....in bici vado discretamente nelle granfondo,in modo eccezzionale con i ciclisti della domenica.perchè mi dovrei sacrificare a tavola?
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Mangio e bevo quello che mi va, spesso esagero a detta di chi mi vede magnà e beve.

Citazione:
Noi già facciamo una vita complicata, già abbiamo tremila casini a cui pensare, ci manca pure che stiamo a limitarci nel mangiare e senza accorgercene ci infiliamo una gran bella vita dimmxxa.

Uno dei vantaggi di fare tanto sport è che abbiamo il metabolismo che va come una fornace: mangiamo come ci va, tanto l'organismo si autoregola. Un pò di libertà in questo senso non ci compromette nulla e fa bene all'anima.

Penso veramente che il peso lo fa lo stile di vita: se siamo attivi, non prendiamo la macchina o l'ascensore ogni volta che dobbiamo alzare le chiappe, se diamo energie e affetto al resto del mondo, se lavoriamo, se pensiamo, se sorridiamo e (soprattutto) se trombiamo... e ci mettiamo pure l'overdose di sport di cui siamo capaci.... ma come si fa solamente a pensare di fare una dieta per dimagrire? Via, lasciamo che l'animale che è in noi si autoregoli.

E chissenefrega se la vam scende di 50!

:pork:
:cool:
:mrgreen:
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Sono sempre stato un salutista nell'alimentazione, anche prima di andare in bici, '87.
Ho preso una sola sbronza nella mia vita molto tempo fa ma non so se sara` l'ultima.
Non ho mai fumato ma in eta` scolastica mi sono fatto non piu` di 2 canne in compagnia.
Non mi ha mai pesato quello che altri chiamano "rinunce"
Sono fortunato ogni tanto faccio sesso... hi, hi, hi.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Oggi breve uscita in bici dei soliti 25 km...dopo a pranzo ho mangiato, pasta col sugo, insalata abbondante,poi gelato prima di entrare in ufficio e pochi minuti fa un bel cantuccio di pane fresco col prosciutto crudo e poi uno yougurt! responso della massa grassa al centro mapey che era alla G.F. colnago, 4,9%! se anche avesse sbagliato di 1 punto percentuale direi che va bene e che posso continuare a mangiare cosi!
sotto il 5%???? sei un grande:mrgreen:
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Oggi breve uscita in bici dei soliti 25 km...dopo a pranzo ho mangiato, pasta col sugo, insalata abbondante,poi gelato prima di entrare in ufficio e pochi minuti fa un bel cantuccio di pane fresco col prosciutto crudo e poi uno yougurt! responso della massa grassa al centro mapey che era alla G.F. colnago, 4,9%! se anche avesse sbagliato di 1 punto percentuale direi che va bene e che posso continuare a mangiare cosi!

Azz :bua: T'invidio. Io appena mi fermo e mangio sono perso :cry:
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
:azz:azz:azz:azz....l'invidia di ogni ragazza! E io che pensavo di pesar poco, di essere troppo magro e di non avere bisogno di nessuna dieta se non di quelle ingrassanti....:roll:

infatti!!!!
beato te!!! io ormai me li sogno i dieci chili in meno che avevo 7 anni fa quando facevo atletica e non avevo mai fatto nessun allenamento con i pesi in palestra per aumentare la massa magra!!!
ora mi pento altamente di aver fatto tutti quei pesi!!:cry:
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Io mi limito eccome, e faccio una gran fatica, ma se penso che un anno e mezzo fa ero circa 90 kg e adesso non raggiungo i 68 mi passa qualsiasi velleità di abbuffata!!

ti seguo a ruota....se non sto attenta divento una palla di lardo...quindi faccio sacrifici!!!..che barba però!!!

anche stasera che sono rientrata tardi dalla trasferta di lavoro mi sarei mangiata un bel Magnum o una bella pizza intera (sapendo in anticipo di nn digerirla) ma ho optato per la mia classica frittatina di soli albumi con marmellata dietetica!!!:cry: