anche questo è assolutamente vero per non è sempre facile azzeccare gli alimenti giusti, le quantità giuste e soprattutto gli orari/momenti in cui alimentarsi...purtroppo bisogna fare enne tentativi....
ad esempio mia sorella per tutta l'attività fisica che
non fa (quella che non fa lei la faccio io!

) e per tutte le schifezze che mangia e i picchi glicemici che produce al suo corpo posso pure considerarla quasi magra...se mangiassi come lei io peserei almeno 15 kg in più!!
in fondo la invidio un pochettino...