Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi......
A parte gli scherzi c'è gente che va molto più di me, anche se in salita me la cavo bene
dai dai non fare il modesto!!!!
A parte gli scherzi c'è gente che va molto più di me, anche se in salita me la cavo bene
*****, mi dai 2 minuti a km: io non sono nessuno in bdc, ok, ma tu chi sei? Potresti dirmi, come diceva il grande Marchese del Grillo, "io sò io, evvoi nu siete un *****!"
dai dai non fare il modesto!!!!
pomeridianus??? AKKKEora???
si è vero ma in Alto adige sono pochi quelli che arrivano avani a te!!
PS. Complimenti per il risultato nella tuo ultima gara
Se mi hai passato anche tu una volta, ricordi il Palade
Grazie.
Non, so, se ce la faccio attorno alle 17.30 - 18.00 ..
Saltato tutto!
Alle 19.00 a Trento ho la firma per alcune parti dell casa
Vorrei non esserci almeno per un motivo meno doloroso ...
Braccio, segna, che abbiamo trovato un altro alieno!
Si, anch'io preferisco Il Colle rispetto a Meltina.Sì Colle e Schneiderwiesn o Seit sono la stessa salita, solo che per il Colle si sale da Bolzano, il Seit da pineta e si arriva in cima al maso Schneiderwiesn.
Come durezza sono più o meno simili da entrambi i versanti.
A me piace più il Seit o Colle di Meltina, ci sono meno macchine e c'è più ombra, poi ognuno ha le sue salite preferite
Se leggi, citiamo spesso "il Colle", che è più o meno la zona degli Schneiderwiesen secondo la toponomastica italiana. Io personalmente continuo a proporla a Braccio come alternativa a quella dannata Meltina (che mai mi è piaciuta e che ora, a forza di sentirne parlare, il solo pensarla mi provoca nausea, cefalee, dolori intercostali, gastrite ed infezioni intestinali, perdita di memoria, eruzioni cutanee, perdita di capelli, paradontite e paradontosi, e l'intenzione di votare il nano con le grandi orecchie alle prox elezioni, figurati un pò), ma lui niente, non ci sente.
Da Bz mi manca solo di farla ad occhi chiusi o su una ruota.
Da pineta l'ho fatta una volta sola, perchè è esposta.
fatta oggi , bz, colle fino allo schneiderwiesen 11,5 km . 1h05Da Bz mi manca solo di farla ad occhi chiusi o su una ruota. Da pineta l'ho fatta una volta sola, perchè è esposta.
Si, anch'io preferisco Il Colle rispetto a Meltina.
C'e molto meno traffico e piu' ombra, inoltre per chi parte da Bz e' piu' vicino.
Tu invece di solito sali dal Seit, giusto?
http://snipurl.com/lnld2 [groups_google_it]
fatta oggi , bz, colle fino allo schneiderwiesen 11,5 km . 1h05
duretta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?