Salita in Garfagnana

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.546
6.556
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
OKKEY!!

Allora prima del Leclercq a sx c' è questo parcheggio.. grazie!

Burla, lì alle 8 45 (mal che vada ci si telefona se si sbaglia posto, tranquillo che una volta in bici per le strade sarò abbastanza affidabile! )?

Parcheggio a sx ma devi uscire a dx se non vuoi saltare lo spartitraffico .....

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
bel giro oggi con Eddy . . .primo Sampè superato dignitosamente,passo delle radici e giro del lago di Vagli,123km 2600dsl circa e 21media . . . . . ah! Omino il tuo parcheggio non l'abbiamo trovato però abbiamo posteggiato lì vicino dove ci hai detto tu . . .c'è un piccolo bar dove la propietaria mi ha fatto lasciare l'auto davanti alla sua propietà . . .al ritorno volevo sdebitarmi ma non c'era . . . .avevi ragione per la temperatura,c'erano 6 gradi sù . . .ho petito un pò di freddo a mani e piedi a venire giù,Eddy non tanto (deve avere il sangue in polvere quel ragazzo) . . . alla prossima . . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.546
6.556
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici

Va beh, la prossima volta ti faccio vedere dov' è
mi dispiace non essere venuto ma ultimamente patisco troppo il freddo e non me la sono sentita, spero non abbiate preso l' acqua perchè a una cert'ora ha cominciato a diluviare.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone

A me il computerino segna 122 km e media 20.5.. si fa a cambio??
A parte gli scherzi, uno scarto di un km mi pare poco significativo.. e la differenza di media si spiega, m' hai aspettato su tutt' e due le salite più lunghe!!
E infatti per quel che mi riguarda Sanpe superato sì... ma DIGNITOSAMENTE un direi... c' ho messo un quarto d' ora solo per ripiglià la parola una volta in cima!!!
E il mì sangue un esagerà..in polvere no dai... è ETANOLO!!!! :rosik:
Via smetto colle cavolate... grazie per la compagnia, gran bella girata e giornata... e spero di tornà a breve in quei paraggi!!!

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
mi dispiace non essere venuto ma ultimamente patisco troppo il freddo e non me la sono sentita, spero non abbiate preso l' acqua perchè a una cert'ora ha cominciato a diluviare.
qualche goccia al ritorno ma poca roba . . . è stata la temperatura in cima al sampe un pò fastidiosa . . .alla prossima

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici

No no c' è andata di lusso, solo poche gocce.. la prossima volta le temperature saranno senz' altro più alte, ci conto!!!

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
era il freddo cha t'ha zittito in cima al sampè . .avevi solo una maglia . .grazie a te . .

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.314
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Salve a tutti nelle prossime settimane vorrei affrontare il sampellegrino per la prima volta ,avete consigli da darmi ? Considerate che partiremo da Sarzana e prima faremo il passo del vestito , una volta in cima al sampellegrino dobbiamo tornare giù da dove siamo saliti oppure c'è un altra discesa ?
Grazie a chi mi vorrà rispondere .
Saluti Christian

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
C'è un'altra discesa,scendi dal passo delle radici 26km circa che vi riportano a Castelnuovo,oppure volendo c'è anche un'altra opzione,potete scendere verso l'Abetone . . .per il sampe sono 13,6km dal bivio di Pieve a Fosciana, 11km al 9% e gli ultimi al 17/21% . . . due soli i punti brevi per prendere fiato,il primo intorno al km4 e un'altro al km9 . . . . buona scalata . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.546
6.556
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici

Primo consiglio, il fanale per il Vestito , mi risulta che a galleria sia buia, ho provato a farla ma dopo 50 mt mi sono rigirato perchè non avevo idea di dove fossi e dove mettessi le ruote

riguardo alla discesa, come dice Burlamacco o tornate indietro oppure, se avete tempo e voglia, al paese tirate dritto, un altro chilometrino bello ripido poi discesa verso il Passo delle Radici.
Da li discesa verso Castelnuovo, sono 30 km, l'asfalto è quello che è ma almeno potete vedere panorami nuovi.
Se dovete tornate a Sarzana, e non avete tutto il giorno a disposizione eviterei l'Abetone.

buon divertimento

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Omino per la luce nella galleria del Vestito è utile ma non indispensabile,l'ho fatta la settimana scorsa e se si fa piano piano non ci sono problemi . . . . si può anche chiedere al primo automobilista se ci illumina la strada come fanno in molti . . . .ps:per i primi di giugno dovremmo tornarci anche io ed Eddy . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.546
6.556
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici

Ti giuro che mi sono trovato perso...... l'unica è trovare un automobilista gentile che ti faccia luce

La prima di giugno non so se ci sono, sto aspettando il visto per l'Arabia Saudita, appena arriva devo partire.
Nulla di sicuro perchè tra una cosa e l'altra è 3 settimane che ci sono dietro, ma non dipende da me.
Semmai ci sentiamo qui .

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.314
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Grazie Omino e Burlamacco sicuramente l'idea e quella di proseguire e fare il radici e rientrare da Castelnuovo sempre che tutta quella salita non ci spacchi le gambe probabilmente lo faremo il sabato 31 oppureil7 giugno sperando in una bella giornata di sole.
Grazie ancora . Christian

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
ok,facci sapere che probabilmente coinciderà con la nostra sgambata . . .

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
ok Omino ma se non parti questa volta ti tocca farci da gregario . . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici

Già, mettiamoci d' accordo (senza furia!)
... a me tornerebbe bene vedrai sfruttà uno dei tre giorni del ponte del 2 giugno.. speriamo ci sia anche Omino e chissà, magari s' incoccia pure Gazza!
A presto!!