Sul cuvignone, mi hanno detto che già ieri versante Cittiglio, verso la cima c'era ghiaccio e si faticava a salire, oggi sicuramente stà nevicando lassu.
allora meglio restare in valle... al massimo brinzio-alpe tedesco se la strada è pulita... qualche volontario x la mattinata? il meteo dice niente precipitazioni

io vado dal peruffo a provare la dogma parto da varese verso le 9.30 e sarei li alle 10 venite? è grati xctutta la settimanaio domattina esco ci sentiamo stase
io vado dal peruffo a provare la dogma parto da varese verso le 9.30 e sarei li alle 10 venite? è grati xctutta la settimana
non vuole venire nessuno con te perchè ormai s'è sparsa la voce che esci con bubby e wilson... incuti timore
io forse domani vado a sciare![]()
mi piacerebbe provarla per vedere quanto tempo ci metto a stroncarlaio vado dal peruffo a provare la dogma parto da varese verso le 9.30 e sarei li alle 10 venite? è grati xctutta la settimana

anche io, ho fatto 60 km in due settimaneeh magari... in realtà vado più piano di questa estate...
mi piacerebbe provarla per vedere quanto tempo ci metto a stroncarla
anche io, ho fatto 60 km in due settimane

settimana di tempo per stroncarla io sarò per le 10
mi piacerebbe provarla per vedere quanto tempo ci metto a stroncarla
anche io, ho fatto 60 km in due settimane
Beh non c'è che dire, queste dogma sono davvero delle fuoriserie... 8mila e fischia euri x l'allestimento migliore, con il Di2... a dire il vero il mio campagnolo veloce era più silenzioso, ma io sono un po' maniaco della manutenzione e le bici in prova non erano forse regolate a puntino... ma aldilà di questo, parere unanime sul telaio che filtra benissimo il duro pavè di rancio, oltre alle dovute lodi alla rapidità nei rilanci e gli scatti. molto leggere e scorrevolissimo le ruote dura ace, anche se esteticamente sono un po' anonime... caspita se spendo un cifrone x le ruote lo devono vedere tutti! cribbio!
ah, x la cronaca, non l'ho provata, e un po' me ne pento, ma meglio così... voglio restare convinto che la mia bianchi in alluminio vada benissimo così....
2 settimane = 14 gg = 336 h -> 60/336= 0,178 km/h sì vai più piano di quest'estate![]()
anch'io ho sentito un ottimo parere (di gurzo82), ma non so quanto possa incidere la ruota, che per la cronaca mi pare si trovi "street price" sui 700€
senza quella bici non avrei potuto fare il brinzio con warsaw... io a tutta... lui a 120 hr.
la dogma anche senza il Di2 è sempre fantastico come telaio voli sul velluto e se monti le ruote ad alto profilo è rigidissima ottima x le gf
Siete saliti da Armio o dal lago Delio?Ieri sono passato davanti al peruffo le aveva in vetrina ancora con i segni delle prove (una discreta quantità di fango sui telai :) ) sinceramente non mi entusiasma come forme un pò troppo pesante però avendo sentito tutti i pareri positivi deve essere una bella bici...
ritornando al meteo domenica pomeriggio io e gao abbiamo fatto la forcora, fondo ottimo un pò di neve ai lati verso la cima, una delle salite + pedalabili (tranne la fine) e belle della zona.