Chiedo lumi a voi, sapete qualcosa a riguardo la cronoscalata Duno/S.Martino che ci sarebbe in programma per il 20/6, in rete si trova ben poco, abito nella zona, ma pedalo prevalentemente in piemonte.
Domani se vuoi ci troviamo alle 9 e 30 al malerba con la squadra. Qualche salita dovremmo farla, se vuoi unirti, dovrebbe esserci anche tiz
come va la sella san marco aspide?quella col buco?xk avevo una mezza intenzione di cambiar sella ho la san marco ponza,ne volevo una più comoda col bucocosa ne pensi?
Io vado domani pomeriggio al mio appuntamento settimanale, sul cuvignone, unica gioia dopo una settimana così così... giovedì scarico fatto a cazzo, ieri gambe completamente imballate, e nuova sella sadomaso... durata 3 km per capire che, omen nomen, se ha il nome di un serpe è perché morde...![]()
Stamattina sveglia e via per un'altra sella ancora... se si chiama Regale è perché è un tronomontata nel boschetto di capolago e apprezzata per 30 km... il fondoschiena ringrazia!

debù;2276284 ha scritto:Giovedì scarico??????
Ma non era potenziamento di fondo????
per non parlare della crono fatta nella ciclopedonale........![]()
...Chiedo lumi a voi, sapete qualcosa a riguardo la cronoscalata Duno/S.Martino che ci sarebbe in programma per il 20/6, in rete si trova ben poco, abito nella zona, ma pedalo prevalentemente in piemonte.

se dici che è x i pesi piuma mi escludoDomani mattina lavoro... in qualche modo dovrò ripagarmi la regale
Eschirò alle 15,30-16...
Quella che ho provato era senza buco, uno strumento di tortura per le mie santissime chiappe.
E' una sella ultraleggera, e così a sensazione direi che va bene per i pesi piuma. La comodità è un optional, forma minimalista, non ci ho trovato pregi se non per il peso. Poi si sa, con le selle tutto è soggettivo.
Da quello che ho imparato, le SLR sono tra le migliori come comfort, in particolare le gel flow con o senza buco. Potrei quasi dire che con queste vai sul sicuro.
xk sono un peso massimo

grazie della dritta vado a vedere subitociao varese io peso 80kg quindi non sono un peso piuma.
ho anche io il problema selle ho provato le smp il modello è quello da 29 euro sul sito gambacicli alla vista non è un gran che. ma la sella quando ci sei seduto sopra non si vede mica e poi bisogna stare comodi,ti posso assicurare che è di una comodita micidiale da quando la uso basta intorpidimenti e io la bisci la uso quasi tutti i giorni quasi 3 ore alla volta. c'è da dire anche che :culo: non sono tutti uguali e magari selle che a altri vanno bene io non riesco a starci.
difatti ho un altra smp da 35 euro e non ci sto comodo.
ps: non capisco come mai sia sul sito e nei negozi non trovo la sella che ho preso io sempre smp da 35 euro ma si trovano solo modelli da 100 e più![]()

prova anche la san marco aspide, gurzo82 che pesa + d me (io 74 kg) l'ha e ci sta bene, io ho provato la san marco kaymano (nn mi son trovato bene), selle italia flite kit carbon (male), smp stratos già usata da un altro (ottima, nuova è duretta), specialized romin e toupè ottime (magari da 143) io te le consiglio (da bortolami ti fanno il "test" sulla larghezza del sedere per capire quale si addice meglio)grazie della dritta vado a vedere subito![]()
prova anche la san marco aspide, gurzo82 che pesa + d me (io 74 kg) l'ha e ci sta bene, io ho provato la san marco kaymano (nn mi son trovato bene), selle italia flite kit carbon (male), smp stratos già usata da un altro (ottima, nuova è duretta), specialized romin e toupè ottime (magari da 143) io te le consiglio (da bortolami ti fanno il "test" sulla larghezza del sedere per capire quale si addice meglio)
cmq grazie del consiglioè un ciclista di castano primo...comunque ad una buona sella a mio avviso bisogna associare un buon fondello che la rende + comodascusa la mia ignoranza ma chi è bortolami?
cmq grazie del consiglio
è un ciclista di castano primo...comunque ad una buona sella a mio avviso bisogna associare un buon fondello che la rende + comoda

complimenti davvero,6 forteTipo le divise della squadra del forum che hanno un fondello super.
cmq ritornando in topic... Oggi ho approfittato di una giornata di ferie per prendermi due soddisfazioni... due salite che avevo fin qui fatto solo in discesa... Alpe di neggia da Vira e S.Michele da brissago (compreso il tratto di pavè...).. poi ritorno a casa via Gavirate a gattoni.. 130 km e 2500 m di dislivello in poco meno di sei ore... Il neggia è durissimo però pensavo peggio... le rampe del sanMichele dopo il neggia erano distruttive! per fortuna è corto!
Ora di salite della zona mi manca solo il s.martino...
Cmq tra le varie difficoltà vorrei segnalare anche i messaggi sms (sempre nei momenti peggiori) di Warsaw che preoccupato che mi alleni troppo e poi lo batta mi chiede aggiornamenti real-time su quello che faccio...![]()
poi sul gavirate ho aiutato un simpatico signore che non riusciva a sganciare la bomboletta dalla valvola..![]()
Tipo le divise della squadra del forum che hanno un fondello super.
cmq ritornando in topic... Oggi ho approfittato di una giornata di ferie per prendermi due soddisfazioni... due salite che avevo fin qui fatto solo in discesa... Alpe di neggia da Vira e S.Michele da brissago (compreso il tratto di pavè...).. poi ritorno a casa via Gavirate a gattoni.. 130 km e 2500 m di dislivello in poco meno di sei ore... Il neggia è durissimo però pensavo peggio... le rampe del sanMichele dopo il neggia erano distruttive! per fortuna è corto!
Ora di salite della zona mi manca solo il s.martino...
Cmq tra le varie difficoltà vorrei segnalare anche i messaggi sms (sempre nei momenti peggiori) di Warsaw che preoccupato che mi alleni troppo e poi lo batta mi chiede aggiornamenti real-time su quello che faccio...![]()
poi sul gavirate ho aiutato un simpatico signore che non riusciva a sganciare la bomboletta dalla valvola..![]()
complimenti davvero,6 forte![]()

cosa intendi x molto piano?ma che forte... è solo questione di allenamento... faccio salite e km però purtroppo molto piano
cmq grazie![]()

è un ciclista di castano primo...comunque ad una buona sella a mio avviso bisogna associare un buon fondello che la rende + comoda