Wow!...che velocità!...grazie davvero di cuore!....non penso che ci siano prezzi più concorrenziali, o almeno sui siti dei principali rivenditori non l'ho trovato mica![]()
Pantaloncini da ciclismo uomo | Santini Cycling
www.santinicycling.com
Wow!...che velocità!...grazie davvero di cuore!....non penso che ci siano prezzi più concorrenziali, o almeno sui siti dei principali rivenditori non l'ho trovato mica![]()
Pantaloncini da ciclismo uomo | Santini Cycling
www.santinicycling.com
Se cerchi qualcosa di Santini guarda sempre prima sul sito ufficiale, ci sono sempre capi scontati, più che dai rivenditoriWow!...che velocità!...grazie davvero di cuore!....non penso che ci siano prezzi più concorrenziali, o almeno sui siti dei principali rivenditori non l'ho trovato mica
Gli Assos a come fondello singoli non li vendonoIl fondello migliore che ho provato è quello Pissei TRUFLO RACER PRO. Non ho provato i fondelli Assos, ma vari Elastic Interface di Finisseur e Dhb. Ho provato anche il Doc125 di Drpad fatto cucire su una salopette Decathlon.
Nel mio caso Paris HPOcchio al modello dei fondelli Elastic interface…
Non basta la marca.
Ho fondelli di salopette Cinesi migliori di alcuni EI.
Poi ho Assos ,C3 Santini,Marcello Bergamo,eccc…un altro mondo.
Ripeto,va specificato sempre il modello se si vuole un confronto.
Ho un Pissei comprato con una differenza all’ iscrizione di una GF…beh…uno schifo.
Niente di eccezionale,seppur con una buona densità.Nel mio caso Paris HP
Condivido…Comunque se volete sapere la mia. Il fondello è importante ma se hai la sella giusta e se posizionato bene anche il fondello decathlon di bassa gamma ti verrà comodo diversamente non starai bene neanche con un pantaloncino da 1000€
Condivido…
Ma quando la sella è la stessa e il posizionamento è il medesimo,eccome ti accorgi delle differenze tra un fondello e l’altro.
Se devi aggiustare la salopette vuol dire che la misura è errataGarun 3.0 Biemme IMHO è migliore del Git Evo Santini.
Magari è tutto l'interno coscia Biemme che è migliore (carboceramico), con il Biemme non mi è mai capitato di dovere aggiustare la salopette dopo qualche ora di pedalata.
Mi trovo a meraviglia con entrambi, ma se proprio devo decidere direi Garun 3.0 è migliore.
Il Garun 2.0 nonostante lo abbia su salopette super estiva da 180€ di listino (l'allora top Biemme) invece diventa un lago, con il sudore, e in certe condizioni è pure rumoroso.
Al massimo mal si adatta alla mia conformazione dopo un paio d'ore di pedalata, quando il fondello è particolarmente umido.Se devi aggiustare la salopette vuol dire che la misura è errata
Dipende dall'intera salopette.ragazzi, scusatemi, ho trovato il garun 3.0 a 45 euro mentre il santini con fondello gitevo a 66-70 euro....che mi consigliate?...io proverei il fondello per lunghe distanze di biemme garun 1 sul pantaloncino garun 3.0. Qualcuno è daccordo con me?
garun 3.0 di biemme e i pantaloncini leipzing citati in precedenza di santini, con fondello gitevo...la differenza di prezzo, spedizione compresa è di ben 22 euro in meno per i BiemmeDipende dall'intera salopette.
Io li compro entrambi senza problemi e mi trovo benissimo, se togliamo la pignoleria.
Altri cambiano e scambiano marche senza trovare pace.
Che modelli sono esattamente?
garun 3.0 di biemme e i pantaloncini leipzing citati in precedenza di santini, con fondello gitevo...la differenza di prezzo, spedizione compresa è di ben 22 euro in meno per i Biemme
bah,....mi sa che prenderò Biemme, non mi interessa la protezione solare, perchè adesso li userò solo sui rulli, piuttosto mi interessa la comodità del fondello e che non sia troppo a pannolone o che non sfreghi troppo sull'interno coscia. Poi Biemme produce totalmente in Italia, invece Santini ha il reparto design in Italia, ma la produzione all'estero (stessa cosa di Castelli). Lapassione è la marca che uso da svariati anni, ma i fondelli della Elastic Interface ora mi sfregano troppo sull'interno coscia, la qualità dei tessuti non si discute e anche il fatto che sono fatti in Italia, ma mi verrebbero a costare almeno 25-30 euro in più. Quindi, vada per Biemme. Vi farò sapere le mie impressioni sul capo!!...grazie infinite!Biemme cavallo in Lycra ceramica ed elastici più morbidi fondo gamba.
Santini è a compressione e i primi 10 lavaggi gli elastici a me risultano troppo opprimenti, poi si allargano e sono ok, la salopette non mi scivola e gli elastici non mi danno più fastidio.
Fra le due è una bella lotta pure a parità di prezzo.
La mia preferita è una biemme con interno coscia carboceramico mesh, non certo quella.
Infatti fra le due se dovessi sceglierne una regalata andrei di Santini, dovendola pagare andrei forse di Biemme per il risparmio.
Dico forse perché la Santini è UPF 50+ mentre la Biemme di solito sono resistentissime ma di protezione UV non ne parla mai.
Per 22€, da usare sotto il pericoloso primo sole della prossima stagione, alla fine andrei si Santini quasi sicuramente.
Come taglia porto la M sia Santini che Biemme, le Santini sono un tantinello più corte, ma proprio perché sono così.
Solo un'appunto, mi sa che Santini è meno pannolone.bah,....mi sa che prenderò Biemme, non mi interessa la protezione solare, perchè adesso li userò solo sui rulli, piuttosto mi interessa la comodità del fondello e che non sia troppo a pannolone o che non sfreghi troppo sull'interno coscia. Poi Biemme produce totalmente in Italia, invece Santini ha il reparto design in Italia, ma la produzione all'estero (stessa cosa di Castelli). Lapassione è la marca che uso da svariati anni, ma i fondelli della Elastic Interface ora mi sfregano troppo sull'interno coscia, la qualità dei tessuti non si discute e anche il fatto che sono fatti in Italia, ma mi verrebbero a costare almeno 25-30 euro in più. Quindi, vada per Biemme. Vi farò sapere le mie impressioni sul capo!!...grazie infinite!
Condivido. Ho acquistato di recente una salopette lunga primapelle con fondello trullo racer pro e già fatto alcune uscite oltre le due-tre ore. Comodissima la salopette e il fondello ottimo.Il fondello migliore che ho provato è quello Pissei TRUFLO RACER PRO. Non ho provato i fondelli Assos, ma vari Elastic Interface di Finisseur e Dhb. Ho provato anche il Doc125 di Drpad fatto cucire su una salopette Decathlon.