Esatto!Azzarderei nel dire che si tratta del Gran Sasso
E la foto precedente sembrerebbe fatta al termine della salita del Rifugio Racollo che porta a Santo Stefano di Sessanio
Ultima modifica:
Esatto!Azzarderei nel dire che si tratta del Gran Sasso
E la foto precedente sembrerebbe fatta al termine della salita del Rifugio Racollo che porta a Santo Stefano di Sessanio
eh, non si puo' più fare un quiz....Bello.. se magari ci dici dove è, forse è anche meglio...
Devi farti un giro in Abruzzo alloraBello.. se magari ci dici dove è, forse è anche meglio...
È quella bastarda di scalambra, dico sempre che non ci andrò più ma poi c ho in amico che ha casa quasi in cima e mo fotte semprependenza max 38%... una volta all'Inferno si scendeva, tu ci sei salito !
O era una Via Crucis ?
e ogni quanto cambia la frizione, se abita lì ?È quella bastarda di scalambra, dico sempre che non ci andrò più ma poi c ho in amico che ha casa quasi in cima e mo fotte sempre
Abiti a Briancon?Ma che bel post!
Contribuisco anch'io con qualche foto, anche se indubbiamente scontata e banale, delle mie zone.
Vedi l'allegato 500033 Vedi l'allegato 500034 Vedi l'allegato 500035 Vedi l'allegato 500036 Vedi l'allegato 500037 Vedi l'allegato 500038 Vedi l'allegato 500039
No, ma la considero comunque una località vicino a casa (=Torino, ho anche messo la foto del colle della Maddalena) e della mia "base" estiva ed invernale (Sestriere). Ad agosto ero fisso in montagna ed ho passato più tempo in Francia che in Italia!Abiti a Briancon?