perché sei una bbbbestia !Se passo di lì ci farò caso .. e mi abbevero...
perché sei una bbbbestia !Se passo di lì ci farò caso .. e mi abbevero...
Sicuro che quelle dell'ultima foto siano moto ? Deve essere un nuovo modello...Bon, l'uomo-gatto mi ha preceduto, pure io Moncenisio, ma salendo da Susa. Un sacco di moto!!
Vedi l'allegato 501347
Vedi l'allegato 501348
Vedi l'allegato 501349
Da Susa l'avevo fatto giovedì e sicuramente è più bella fatta da quel versante. Salitone lungo con paesaggio alpino come lo Spluga, gran san Bernardo, Sempione ma la Croix de Fer da sud con diga e lago è il più simile.Bon, l'uomo-gatto mi ha preceduto, pure io Moncenisio, ma salendo da Susa. Un sacco di moto!!
Vedi l'allegato 501347
Vedi l'allegato 501348
Vedi l'allegato 501349
Sei obbligato a pettinarti da mucca e fare mmuuuu...!Se passo di lì ci farò caso .. e mi abbevero...
Belin ...altro che Torriglia... lì sei in Paradiso.Saluti dal cus cus fest di San Vito Lo Capo (stavolta niente bici).
Pazienza...
Però c'è una bella spiaggetta
Vedi l'allegato 502091
foto e video di sabato scorso....Ma a Genova c'è stato sempre il sole!
Monte Cofano? Cous cous di pesce
Monte Monaco a San Vito lo Capo. C'era il CousCous Fest!! Una bellezza!!Monte Cofano? Cous cous di pesce
Il monte Cofano e' dall'altra parte del golfo ( lato Trapani ), ma sempre li siamo : CousCous di pesce ottimo ( e tranci di tonno ).Monte Monaco a San Vito lo Capo. C'era il CousCous Fest!! Una bellezza!!
Cous Cous Fest | Festival dell’Integrazione Culturale
18.27 Sept 2026 | Il Cous Cous Fest è un’alchimia | Un evento che fa incontrare mondi diversi, mette insieme buon cibo, divertimento e grandi emozioni. Una miscela di ingredienti che trova in un lembo di terra, circondato da due riserve naturali, il suo scenario ideale. San Vito Lo Capo, il...couscousfest.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?