perché sei una bbbbestia !Se passo di lì ci farò caso .. e mi abbevero...
perché sei una bbbbestia !Se passo di lì ci farò caso .. e mi abbevero...
Sicuro che quelle dell'ultima foto siano moto ? Deve essere un nuovo modello...Bon, l'uomo-gatto mi ha preceduto, pure io Moncenisio, ma salendo da Susa. Un sacco di moto!!
Vedi l'allegato 501347
Vedi l'allegato 501348
Vedi l'allegato 501349
Da Susa l'avevo fatto giovedì e sicuramente è più bella fatta da quel versante. Salitone lungo con paesaggio alpino come lo Spluga, gran san Bernardo, Sempione ma la Croix de Fer da sud con diga e lago è il più simile.Bon, l'uomo-gatto mi ha preceduto, pure io Moncenisio, ma salendo da Susa. Un sacco di moto!!
Vedi l'allegato 501347
Vedi l'allegato 501348
Vedi l'allegato 501349
Sei obbligato a pettinarti da mucca e fare mmuuuu...!Se passo di lì ci farò caso .. e mi abbevero...

Belin ...altro che Torriglia... lì sei in Paradiso.Saluti dal cus cus fest di San Vito Lo Capo (stavolta niente bici).
Pazienza...
Però c'è una bella spiaggetta
Vedi l'allegato 502091

foto e video di sabato scorso....Ma a Genova c'è stato sempre il sole!![]()
Monte Cofano? Cous cous di pesce
Monte Monaco a San Vito lo Capo. C'era il CousCous Fest!! Una bellezza!!Monte Cofano? Cous cous di pesce
Il monte Cofano e' dall'altra parte del golfo ( lato Trapani ), ma sempre li siamo : CousCous di pesce ottimo ( e tranci di tonno ).Monte Monaco a San Vito lo Capo. C'era il CousCous Fest!! Una bellezza!!
![]()
Cous Cous Fest | Festival dell’Integrazione Culturale
18.27 Sept 2026 | Il Cous Cous Fest è un’alchimia | Un evento che fa incontrare mondi diversi, mette insieme buon cibo, divertimento e grandi emozioni. Una miscela di ingredienti che trova in un lembo di terra, circondato da due riserve naturali, il suo scenario ideale. San Vito Lo Capo, il...couscousfest.it