Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.334
22.285
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Brl giro, come ti sei regolato per pernotto e bagagli, avevi qualcuno al seguito o eri in autosufficienza?
Tutto da solo come sempre...sarà il 30esimo tour che faccio tra quelli più lunghi e quelli mini di 2-3-4 giorni e sono stato in molti posti in Italia dappertutto (tranne Sardegna) e Francia Austria Slovenia Croazia Bosnia.... mi piacerebbe arrivare in Spagna prima o poi.
Dormire e mangiare nei posti turistici se ne trova sempre, prenoto su booking anche solo 1-2 ore prima di arrivare anche perché spesso decido di fermarmi quando arrivo in un posto che mi piace, come è successo a Monopoli stavolta.
Lavo ogni giorno pantaloncini (ne ho solo un paio qui) e la maglietta intima, poi ho usato il giubbetto autunnale o la perfetto castelli coi manicotti ma quelli li lavo a casa come i gambali.
In estate è più facile, basta meno roba e mi arrangio con la borsa sottosella e niente zaino

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.432
9.486
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ma adesso non è estate !!! … e dalle foto non vedo borsoni attaccati alla bici, hai solo giubbetto e manicotti quindi? Fra l’altro a me il fondello dei pantaloncini assos ci mette due giorni ad asciugare bene

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.334
22.285
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma adesso non è estate !!! … e dalle foto non vedo borsoni attaccati alla bici, hai solo giubbetto e manicotti quindi? Fra l’altro a me il fondello dei pantaloncini assos ci mette due giorni ad asciugare bene
Ho borsa sottosella e zaino...può darsi che qui non abbia messo le foto con tutto il kit ma su strava le vedi
Se il fondello degli assos al mattino è ancora umido basta usare il phon e si asciuga

Reactions: Gianpy76 and Lumi

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.334
22.285
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non fa molta fatica (a parte pedalare con freddo e vento ) siamo in Italia
Vero ma da un posto all'altro la fatica si fa e pure tanta tra salite col peso del bagaglio, vento freddo e strade disastrate con traffico esagerato ogni volta che si deve attraversare una cittadina...praticamente sono tutti in auto x fare 1-2 km e girano all'impazzata x cercare parcheggio davanti al bar o negozio dove vogliono andare così in tutti i centri abitati e tra uno e l'altro fai anche parecchi km senza trovare nessuno specie nelle zone agricole e di campagna e questo in tutto il centro sud

Reactions: fabiopon and golias