fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.188
- 12.653
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Matera è bellissima!
Sei andato alla cisterna grande (il Palombaro Lungo) della quarta foto?
Matera è bellissima!
Ero stato a Matera a luglio 2024 durante la festa della Madonna (x caso ovviamente) ed era tutta illuminata come adesso...freddo x il mio abbigliamento da tour al sud ma ne valeva la penaMatera è bellissima!
Sei andato alla cisterna grande (il Palombaro Lungo) della quarta foto?
Grazie per i bellissimi posti che ci fai sempre vedere.Vedi l'allegato 510244 Vedi l'allegato 510245 Vedi l'allegato 510246 Vedi l'allegato 510247 Vedi l'allegato 510248 Vedi l'allegato 510249 Vedi l'allegato 510250 Vedi l'allegato 510251 Vedi l'allegato 510252 Vedi l'allegato 510253 Vedi l'allegato 510254 Vedi l'allegato 510255 Vedi l'allegato 510256 Vedi l'allegato 510257 Vedi l'allegato 510258 Vedi l'allegato 510259
Vi presenterò il conto prima o poiGrazie per i bellissimi posti che ci fai sempre vedere.
Brl giro, come ti sei regolato per pernotto e bagagli, avevi qualcuno al seguito o eri in autosufficienza?
Tutto da solo come sempre...sarà il 30esimo tour che faccio tra quelli più lunghi e quelli mini di 2-3-4 giorni e sono stato in molti posti in Italia dappertutto (tranne Sardegna) e Francia Austria Slovenia Croazia Bosnia.... mi piacerebbe arrivare in Spagna prima o poi.Brl giro, come ti sei regolato per pernotto e bagagli, avevi qualcuno al seguito o eri in autosufficienza?
Non fa molta fatica (a parte pedalare con freddo e ventoGrazie per i bellissimi posti che ci fai sempre vedere.
) siamo in Italia Ma adesso non è estate !!!Tutto da solo come sempre...sarà il 30esimo tour che faccio tra quelli più lunghi e quelli mini di 2-3-4 giorni e sono stato in molti posti in Italia dappertutto (tranne Sardegna) e Francia Austria Slovenia Croazia Bosnia.... mi piacerebbe arrivare in Spagna prima o poi.
Dormire e mangiare nei posti turistici se ne trova sempre, prenoto su booking anche solo 1-2 ore prima di arrivare anche perché spesso decido di fermarmi quando arrivo in un posto che mi piace, come è successo a Monopoli stavolta.
Lavo ogni giorno pantaloncini (ne ho solo un paio qui) e la maglietta intima, poi ho usato il giubbetto autunnale o la perfetto castelli coi manicotti ma quelli li lavo a casa come i gambali.
In estate è più facile, basta meno roba e mi arrangio con la borsa sottosella e niente zaino
Vero ma quello che fa piacere è che potrebbe fregarsene e farsi i fatti suoi e invece... noNon fa molta fatica (a parte pedalare con freddo e vento) siamo in Italia
![]()

Ho borsa sottosella e zaino...può darsi che qui non abbia messo le foto con tutto il kitMa adesso non è estate !!!… e dalle foto non vedo borsoni attaccati alla bici, hai solo giubbetto e manicotti quindi? Fra l’altro a me il fondello dei pantaloncini assos ci mette due giorni ad asciugare bene
Vero ma da un posto all'altro la fatica si fa e pure tanta tra salite col peso del bagaglio, vento freddo e strade disastrate con traffico esagerato ogni volta che si deve attraversare una cittadina...praticamente sono tutti in auto x fare 1-2 km e girano all'impazzata x cercare parcheggio davanti al bar o negozio dove vogliono andareNon fa molta fatica (a parte pedalare con freddo e vento) siamo in Italia
![]()
Su quello siamo in vivido accordoVero ma quello che fa piacere è che potrebbe fregarsene e farsi i fatti suoi e invece... no![]()