Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.059
1.850
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
E poi ci sono io che quei 360km me li faccio in 3-4 giorni quando gira bene alla gamba :shock:
M'hai bruciato ESATTAMENTE il post. Quei posti li frequento in agosto da 15 anni, li conosco come le mie tasche, perciò mi riferisco proprio a quelle località lì. Però @catman, stai a Valmorel passi per Tassei e non fai un saltino su a Nevegal??!!
 
  • Haha
Reactions: pippipero

pippipero

Novellino
25 Febbraio 2022
17
46
Sardegna
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF
Eh ma giri così lunghi con certi ritmi non si inventano...li faccio da anni ma le prime volte rischiavo di non riuscire a tornare a casa ;-)
Eh lo so. Io che posso pedalare outdoor praticamente solo d'estate ho da poco sfondato la barriera dei 100km nelle mie uscite occasionali, e senza un allenamento costante fatico a portare a casa i giri sopra i 140-150km/2000m. Complimenti ancora, però!
 
  • Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.809
14.191
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
M'hai bruciato ESATTAMENTE il post. Quei posti li frequento in agosto da 15 anni, li conosco come le mie tasche, perciò mi riferisco proprio a quelle località lì. Però @catman, stai a Valmorel passi per Tassei e non fai un saltino su a Nevegal??!!
L'idea era quella ma non ho visto la stradina x salire e mi sono trovato giù :mrgreen:
Cmq meglio così perché l'Alpago è molto più bello e sul Nevegal in cima era parecchio nuvoloso