Hai ragione,
penso sapresti dirmi anche la posizione di tutti i sassi che si incontrano!
Buona serata..
Buona serata..
Ciaooo Marco!!!Ciao a tutti,
sono m@rco di Prato e bene o male capita quasi ogni uscita di passare dal
San Baronto. E' stata la mia prima salita con la bdc e mi piace molto, sia paesaggisticamente che come varietà di modi per affrontarla a seconda dei versanti. Vi lascio l'altimetria con partenza da Lamporecchio.
Salute ragazzi!
benvenuto hai gia' capito lo spirito del gruppoHai ragione,
Buona serata..
Hai ragione,
Buona serata..
Oggi c'ero anche io, salito da Vinci e sceso da Lamporecchio. Io il samba lo faccio solo per un motivo, perchè come salita non mi poace più di tanto: solo per scendere come un pazzo verso Lamporecchio
Vai che qualche volta vieni con Noi Paperini e nn penserai ai Pesi!!Ciao ragazzi, grazie del caloroso benvenuto!
D'altronde come si fa ad abitare da queste parti e non finirci i copertoncini??
Oltretutto poi se la bici è troppo pesa uno può sempre fermarsi alla "Casa Ebe" e farsi fare qualche "alleggerimento" a partire dalle tasche posteriori della maglietta!!
Saluti
NN cambi mai TU!!:rosik:Oggi c'ero anche io, salito da Vinci e sceso da Lamporecchio. Io il samba lo faccio solo per un motivo, perchè come salita non mi poace più di tanto: solo per scendere come un pazzo verso Lamporecchio
ciao marco..benvenuto nei s barontini
A Breve ce la Portiamo di nuovo la mandria sul SAMBA!!! ma qst volta sarà NUMEROSA come nn maiCiao Marco, benvenuto nella MANDRIA!!!!
Dai Mario... la prossima volta cercherò di aggregarmi alla MANDRIA, a parte tutto le zone sono bellissime e la vostra compagnia di sicuro eccezionale!
Caro maciste nonchè Super Mario..quando nn si pedale si naviga...e vedi un pò cosa mi sono TROVATO YouTube - Ci piacerebbe conoscervi meglioCiao Marco, benvenuto nella MANDRIA!!!!
ma è vero che quello + veloce è l'unico senza le bici?Caro maciste nonchè Super Mario..quando nn si pedale si naviga...e vedi un pò cosa mi sono TROVATO YouTube - Ci piacerebbe conoscervi meglio
Ciao a tutti,
sono m@rco di Prato e bene o male capita quasi ogni uscita di passare dal
San Baronto. E' stata la mia prima salita con la bdc e mi piace molto, sia paesaggisticamente che come varietà di modi per affrontarla a seconda dei versanti. Vi lascio l'altimetria con partenza da Lamporecchio.
Salute ragazzi!
....mm...se Ti manda la CAPITANA!!!:-)
:angrymod:Patente e libretto:angrymod:CIAO!! Un'altro pratese che entra nel forum! Dimi un pò di dove sei di preciso? Con chi sei tesserato?
dovevi essere al raduno di terracina domenica...dei fulmini di guerra a cominciare dall'antipato!!!ma è vero che quello + veloce è l'unico senza le bici?
ciclista curiosoCIAO!! Un'altro pratese che entra nel forum! Dimi un pò di dove sei di preciso? Con chi sei tesserato?
:angrymod:Patente e libretto:angrymod:
Al max la porto con me!!
Caro maciste nonchè Super Mario..quando nn si pedale si naviga...e vedi un pò cosa mi sono TROVATO YouTube - Ci piacerebbe conoscervi meglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?