San Baronto

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Oggi sembrava di essere al giro d'italia, in due passaggi c'erano un prof della kathiuscia con la bici da crono, 2 della farnese chiaramente, uno della liquigas assomigliava a elia viviani ma sicuramente non era lui, Spadi prof di mtb.
 

MikeEnVélo

Novellino
2 Gennaio 2012
7
0
Visita sito
Bici
Bhoss Super king carbon
1^ uscita sul San Baronto per questo '12, (24'30") lato Vinci, tempo preso da Vinci appena passati gli edifici sulla prima rampa; ti comincio a salire regolare, poi ecco ke ti arrivano due ke camminano già decisi, più ke altro quello di testa. Mi aggrego e la velocità ben presto aumenta, dai 16-18+- orari ke avevo cominciato, si è passati ai 20-23...e ancora non siamo nemmeno a metà...qualke strozzatina ai 28 e si prosegue...provo a piazzarmi sui 25 ma non mollano...nemmeno io, nonostante mi ritrovi c/i battiti alti fino a toccare i 173. Verso la cima si ripiazza davanti quello di testa, ma faccio pressing in 2^, mi accosto senza fiatone in vista delle strisce, non scattiamo, per questa volta o ci è bastato o ci è mancato il coraggio...Okkio comunque in cima, c'è sempre qlcs o qlcn ne' i mezzo!
 
Ultima modifica:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Sabato, sentivo una discreta gamba, e visto che avevo poco tempo ho deciso di fare un veloce test lato Vinci: 21'34" cartello/cartello (mi ricordo un 21'36 oltre 10 anni fa).
Qualcuno sa dirmi questo tempo come lo posso interpretare?...

Ieri trovato un BMC: qualcuno mi suggerisce Phinney
 
Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sabato, sentivo una discreta gamba, e visto che avevo poco tempo ho deciso di fare un veloce test lato Vinci: 21'38" cartello/cartello (mi ricordo un 21'36 oltre 10 anni fa).
Qualcuno sa dirmi questo tempo come lo posso interpretare?...

Ieri trovato un BMC: qualcuno mi suggerisce Phinney

mi pare che proprio all'inizio di questa discussione c'erano un po' di tempi di ascesa o-o
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Sabato, sentivo una discreta gamba, e visto che avevo poco tempo ho deciso di fare un veloce test lato Vinci: 21'38" cartello/cartello (mi ricordo un 21'36 oltre 10 anni fa).
Qualcuno sa dirmi questo tempo come lo posso interpretare?...

Ieri trovato un BMC: qualcuno mi suggerisce Phinney
se l'hai fatto senza mai un metro di scia a occhio e croce mi sembra un ottimo tempo tenendo conto che sono diversi km...ma sinceramente non ho riferimenti perchè mai e poi mai mi verrebbe in mente di fare un test cronometrato su questa "salita"o-o, anzi meno mi ci fanno passare meglio sto:mrgreen:.
le uniche salite di questa zona in grado di darmi dei riferimenti cronometrici in linea col vero stato di forma sono il Castra il Vitolini (dal cartello Vitolini a quello "prato") e il Samba Olio....le altre sono troppo influenzabili dai tratti falsopianeggiantio-o