San Baronto

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
È quella, è quella... Artimino!! Un tabù per tanti della zona, mentre te ti sei subito tolto il pensiero... complimenti!! o-o
non ho mai capito il perchè:mrgreen: io le faccio tutte e 4 spesso, forse un pò meno Camaioni perchè di solito giro il Montalbano in senso orarioo-o...fatte la sera al tramonto soprattutto il versante da Comeana e da Poggio alla Malva sono uno spettcalo meravigliosoo-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tutto in famiglia via...
il ponte l'hai costruito te? :mrgreen::mrgreen:
già...perchè è stato fatto fare??...per agevolare i trasporti?...nn credo propio..visto la strada stretta e tortuosa...forse per scansare il traffico di Signa...per fare da ponte di mezzo ai colli alti a volte in auto ci vuole più di un'Ora:wacko::rosik::mrgreen::mrgreen:

non ho mai capito il perchè:mrgreen: io le faccio tutte e 4 spesso, forse un pò meno Camaioni perchè di solito giro il Montalbano in senso orarioo-o...fatte la sera al tramonto soprattutto il versante da Comeana e da Poggio alla Malva sono uno spettcalo meravigliosoo-o
ohhh!! a Me ARTIMINO piace in Tutti i suoi versanti....;nonzo%...

Quello no, però è stato costruito grazie alla pubblicità fatta da mio padre che ne richiese alla Provincia la costruzione.
:mrgreen:....gli serviva per Riscaldarsi quando veniva a Fare il Pinone!!!:mrgreen:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Io domani ci sono. Partenza da Empoli ore 14:30 e caffè verso le 16:00 al Bar del Sanba.....
purtoppo oggi ho avuto dei lavori da fare,e domani pomeriggio sono impegnato...per cui domattina vado...

stammattina qui a santa croce davano -3 gradi...rispetto al mio paese le temperature son piu basse,in media,di un paio di gradi...
probabilmente torno anche giovedi,per salutare beppe al mercato di empoli o-o
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Passando oggi dal Sanba, mi sono accorto che la fontanella all'altezza del monumento è stata tolta. Voi sapete il motivo?

PS: oggi, mentre mi bebevo un caffè al bar, sono passati quelli della Farnese Vini + Visconti in maglia Movistar
 

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Passando oggi dal Sanba, mi sono accorto che la fontanella all'altezza del monumento è stata tolta. Voi sapete il motivo?

PS: oggi, mentre mi bebevo un caffè al bar, sono passati quelli della Farnese Vini + Visconti in maglia Movistar

Ciao, guarda un pò cosa ti ho trovato.
Saluti
 

Allegati

  • Franco Bitossi.jpg
    Franco Bitossi.jpg
    57,7 KB · Visite: 39

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Passando oggi dal Sanba, mi sono accorto che la fontanella all'altezza del monumento è stata tolta. Voi sapete il motivo?

PS: oggi, mentre mi bebevo un caffè al bar, sono passati quelli della Farnese Vini + Visconti in maglia Movistar
è sta tolta perchè sai comè...da noi si fa le cose a modino...in qst caso chi ha fatto i lavori...quella fontana nn era stabile nemmeno appena messa...fissata con 4 viti e altrettanto bulloni di ferro...che dici!!! l'umidità ha fatto il resto...:mrgreen:...la ruggine ha vinto senza incontrare nessuna difficoltà!! dice che dovrebbero rimetterla...a breve!!;nonzo%...vedremo!!