SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io ho già tutto...peccato che il pin che mi hanno dato (anni fà) sia di 5 cifre, per IO serve di 8...quindi dovrò chiedere un pin nuovo...boh....


mia moglie ha fatto tutto, lo SPid lo aveva già dal "bonus seggiolino macchina"
e le sue carte ci son tutte
beh, a pensarci a modo, meglio così. con questa scusa, faccio pagare solo a lei :mrgreen:

ah, altro appunto, che magari non hanno detto. il rimborso è del 10% con un max di 150€, ovvero, se spendete 200€, sempre 15 ve ne tornano

pertanto, faccio acquisti spezzettati :==
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
di sicuro non era uno di linea se fai una ricerca vedi le differenze...se poi aggiungi che il calore ha fuso due costruzioni in modo "particolare" e fatte crollare partendo dal basso, se vuoi aggiungergi che nonostante l'apertura alare sul pentagono viene fatto solo un buco...
Vedi l'allegato 250667
Posti la foto di un aereo di linea e dici che si vede bene che non è un aereo di linea,,,,,, ma voi complottisti che vi fumate ???? :==
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
macchè, mi manca l'account (o come si chiama SPID)
però ho prenotato appuntamento per la carta di identità elettronica…….18 marzo 2021!!!!!! :doh:
Ma fai una carta che ci metti di meno, ho sentito che hype, yap, e appunto nexi ad esempio lo fanno loro, poi che vadano o meno ora non lo so.
L'unica cosa che so è che inizia la gente (parenti) a rompermi le palle per fargli tutto l'ambaradam visto che "io sono capace", per ora col caz che glielo faccio!
 
  • Haha
Reactions: never give up!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma fai una carta che ci metti di meno, ho sentito che hype, yap, e appunto nexi ad esempio lo fanno loro, poi che vadano o meno ora non lo so.
L'unica cosa che so è che inizia la gente (parenti) a rompermi le palle per fargli tutto l'ambaradam visto che "io sono capace", per ora col caz che glielo faccio!


per "deformazione" professionale, ho tante di quelle carte……...che non uso, perché tanto sul conto non c'è nulla :cry:
 
  • Haha
Reactions: bonny92

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
io ho già tutto...peccato che il pin che mi hanno dato (anni fà) sia di 5 cifre, per IO serve di 8...quindi dovrò chiedere un pin nuovo...boh....
Aspetta che mi sto appassionando e alla fine farò come i dpcm e le faq che me li studio per bene :mrgreen: , una volta che è registrata la carta su quell'app o meno in base alla carta che si usa tu puoi pagare come facevi prima, per dire se hai il bancomat sempre quel pin devi usare se paghi in cassa, che è stat storia del pin a 8 cifre cominciamo con le interpretazioni pure qua? :)))::)))::))):
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Aspetta che mi sto appassionando e alla fine farò come i dpcm e le faq che me li studio per bene :mrgreen: , una volta che è registrata la carta su quell'app o meno in base alla carta che si usa tu puoi pagare come facevi prima, per dire se hai il bancomat sempre quel pin devi usare se paghi in cassa, che è stat storia del pin a 8 cifre cominciamo con le interpretazioni pure qua? :)))::)))::))):
no, sto parlando del pin della carta d'identità elettronica, che è un'altra modalità per l'accesso a IO , se non si ha lo spid...
i pagamenti non cambiano...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
mia moglie ha fatto tutto, lo SPid lo aveva già dal "bonus seggiolino macchina"
e le sue carte ci son tutte
beh, a pensarci a modo, meglio così. con questa scusa, faccio pagare solo a lei :mrgreen:

ah, altro appunto, che magari non hanno detto. il rimborso è del 10% con un max di 150€, ovvero, se spendete 200€, sempre 15 ve ne tornano

pertanto, faccio acquisti spezzettati :==
10% di un max 150 euro,esclusi sesso,alcool e droga.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
in 5 anni per cose che non c'entrano un tubo con la pandemia.
di norma per le stesse cose ne venivano messi la metà sempre pre pandemia.

taglio dei ticket edilizia sanitaria etc etc.

chi era il giornalista? del fatto?

hanno speso 0...le regioni...ha stato le regioni.
10 miliardi quest'anno nel primo semestre.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
per "deformazione" professionale, ho tante di quelle carte……...che non uso, perché tanto sul conto non c'è nulla :cry:
Anch'io ne ho tante ma non per deformazione professionale, solo per vedere quelle che mi stavano più simpatiche da usare visto che erano gratuite :mrgreen:
Chiaramente tutte vuote :))):, l'unica "piena" di nexi me l'hanno violata qualche mese fa, e secondo il tizio di amazon chi ha ordinato oggetti con i numeri della mia carta (arrivavano a me gli ordini) aveva l'indirizzo di spedizione in una chiesa non so dove perché per la privacy mi aveva già detto troppo (non sto scherzando).
Vabbè nexi mi ha rimborsato però!
10% di un max 150 euro,esclusi sesso,alcool e droga.
Una fregatura insomma, c'è chi li spende solo lì eh!
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
no, sto parlando del pin della carta d'identità elettronica, che è un'altra modalità per l'accesso a IO , se non si ha lo spid...
i pagamenti non cambiano...
Ah ok, visto il pin sicuro sia la carta d'identità elettronica quella che chiamano 2.0? la vecchia carta d'identità elettronica da quel che ho sentito non va bene, stavo guardando la mia che ho fatto 2 anni fa e sulla carta che ti consegnano quando la ritiri ne ho 8 di cifre, forse la tua è quella precedente.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
era fatto.


Li si parla di spesa totale corrente, intendeva probabilmente questi 10 miliardi stanziati:


Bisognerebbe verificare di questi quanti ne sono stati spesi e io qualche dubbio ce l'ho. Resta il fatto che si continua a sparare sul governo e si fa finta di non vedere che molte volte il danno e' causato dalle Regioni o dalle Province che da quello che mi risulta sono guidate in larga parte dall'opposizione . Mi piacerebbe vedere se in tante zone con sanita' al collasso o trasporti fermi al 1800 i soldi non sono arrivati o siano piuttosto volati verso altri lidi.
 
Ultima modifica:

ghilo

Novellino
23 Agosto 2011
8
2
Visita sito
Bici
cannondale
non si tratta di incolpare il sistema, UE c'entra poco, questi sono sempre soldi a debito, è questo che non va bene
l'Italia sono 20 anni che va avanzo primario, e il debito sale lo stesso perché paghiamo 80 miliardi l'anno solo di interessi sul debito; se non usciamo da questa spirale, presto o tardi si finisce come in Grecia
se lo scopo fosse migliorare la vita delle persone, "pieno sviluppo della persona umana" Costituzione Art.3, allora la direzione sarebbe un'altra, gli strumenti per creare liquidità subito senza debito ci sono, basterebbe usarli
chiaramente poi il problema di come usare i soldi rimane
"gli strumenti per creare liquidità subito senza debito ci sono, basterebbe usarli"
Per capire riuscirebbe a spiegarli GRAZIE!!
 
  • Haha
Reactions: catman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.