Kikhit, presidente SUBITO!Comunque se si guarda qui http://www.governo.it/it/faq-natale#zone e si clicca sui giorni rossi, nelle relative faq è spiegato che si può uscire in bici dal comune.
Kikhit, presidente SUBITO!Comunque se si guarda qui http://www.governo.it/it/faq-natale#zone e si clicca sui giorni rossi, nelle relative faq è spiegato che si può uscire in bici dal comune.
Semmai everlasting potato.Praticamente un everesting
Ma non era famosa la "patata" di Rotzo?Consiglio 10 volte Lusiana andata e ritorno da casa.
a Lusiana Catman cerca altri tipi di patateMa non era famosa la "patata" di Rotzo?
Noi che siamo della zona quella è, qualcuno che arriva da est ha trovato prima e si ferma lì. Ho scritto le stesse parole diversi post indietro quando si è cominciato a parlare della passione " ciclistica" di catman.Ma non era famosa la "patata" di Rotzo?
e che è il brigadiere mi ferma e chiede a me se si può sconfinare in bici?anche se ti ferma il brigadiere ?
Allora bisogna approfittare adesso e poi in gennaio col rosso non si va da nessuna parte
Forse il giro del Garda è troppo poco...bisogna esagerare
Si lo so,ma me ne fotto,Il pane da tramezzini è pieno di alchol e fa male...devi farti consigliare da quelli delle discussioni sull'alimentazione prima dopo e durante l'allenamento
Dopo la piccola vaia del 26/12/19 che ha distrutto roma sud,se quest anno nevica.....Non so dove abiti tu ma qui al nord sembra arrivare brutto tempo.
C'è da impazzire qua... mi è venuto mal di testa!che casso faccciamo allora?
meglio sperare in un metro di neve?
Non trovo questa FAQ nel sito del Governo.
Non trovo questa FAQ nel sito del Governo.
Ho trovato invece questa (forse in sostituzione di quella riportata precedentemente):Vedi l'allegato 253646
Data l'incerta interpretazione della norma temo si possa incorre comunque in un verbale. E, a dirla tutta, in caso di ricorso non credo si possa fare appello ad una FAQ...
Conviene portare pazienza sperando in un chiarimento definitivo? O forse si rischia di giocarsi le ultime possibilità di uscita nel breve e medio periodo?
Grazie!Guarda qua
...
VindalooMan
infatti el corvo ghe gà assà e penne....Cos'è sto pessimismo, vi ricordate il film "Il CORVO": "non può piovere per sempre"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?