SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.568
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E chi l'ha già avuto? Cosa fa? Si vaccina per una malattia già avuta e per la quale ha già sviluppato gli anticorpi?

Non sviluppi nulla, il C19 è una infezione simile all'influenza, se la becchi puoi riprenderla tranquillamente, gli anticorpi che si sviluppano durano qualche settimana/mese, poi sei nella stessa situazione di chi non l'ha preso, tant'è che c'è gente che l'ha preso due volte.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Si arriverà al immunità di gregge o il virus col tempo diverrà meno invasivo nel frattempo in tanti si saranno arricchiti con vaccini spesso inutili
l'esimio immunologo Johnson ha detto la stessa cosa solo che ci stava rimanendo secco in TI ed ha fatto piu' lockdown di noi e stranamente ha gia' certificato il vaccino, alla faccia dell'immunita di gregge e le lauree su google aggratiss
 
  • Mi piace
Reactions: carci and alearc66

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.568
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
l'esimio immunologo Johnson ha detto la stessa cosa solo che ci stava rimanendo secco in TI ed ha fatto piu' lockdown di noi e stranamente ha gia' certificato il vaccino, alla faccia dell'immunita di gregge e le lauree su google aggratiss

Per immunità di gregge intendeva mettersi a pecorella in caso di bisogno :mrgreen:
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
Non sviluppi nulla, il C19 è una infezione simile all'influenza, se la becchi puoi riprenderla tranquillamente, gli anticorpi che si sviluppano durano qualche settimana/mese, poi sei nella stessa situazione di chi non l'ha preso, tant'è che c'è gente che l'ha preso due volte.
Mi dispiace deluderti. Gli anticorpi li sviluppi eccome. Il fatto che tu ti possa ammalare di influenza ogni anno dipende dal fatto che è causata ogni volta da un'altro coronavirus ( il covid 19 fa parte della stessa famiglia) .
Fosse vero quello che dici , il vaccino stesso non avrebbe senso.
Non sviluppi nulla, il C19 è una infezione simile all'influenza, se la becchi puoi riprenderla tranquillamente, gli anticorpi che si sviluppano durano qualche settimana/mese, poi sei nella stessa situazione di chi non l'ha preso, tant'è che c'è gente che l'ha preso due volte.
 
  • Mi piace
Reactions: Ambatula

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ma sbaglio o non sanno neanche per quanto si resta immuni una volta fatto il vaccino??
a me sembra lo stesso identico discorso di marzo che vi dicevano state a casa 2 settimane o 20 giorni in lockdown che finisce tutto........vedrete e non ho paura ad essere smentito che pure sul vaccino sara' cosi,ci troveremo il prossimo autunno ( ottobre-novembre 2021) cosi siamo ad oggi,che purtroppo non e' cosi efficace ed immunita' dura solo qualche mese.....
in perfetto stile "bipensiero" orwelliano, è vero tutto, e il contrario di tutto, ieri era vera una cosa, oggi un'altra, ma la verità di ieri non è che sia cambiata, non è mai esistita
quindi potresti avere ragione, come anche no, vedremo quale sarà la verità prescelta in quel momento
l'esimio immunologo Johnson ha detto la stessa cosa solo che ci stava rimanendo secco in TI ed ha fatto piu' lockdown di noi e stranamente ha gia' certificato il vaccino, alla faccia dell'immunita di gregge e le lauree su google aggratiss
Inghilterra, patria di GSK, che abbia ricevuto qualche pressione?
intanto in Svezia non sono ancora tutti morti, saranno dei cyborg?
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Per immunità di gregge intendeva mettersi a pecorella in caso di bisogno :mrgreen:

effettivamente i negazionisti sono i primi che vociano con chi dissente dal loro pensiero che quest'ultimi sono succubi dei poteri forti quando invece i c.d. negazionisti seguono come pecore al pascolo il primo deficiente che pubblica una cosa su internet senza valutarne la validita,

Inghilterra, patria di GSK, che abbia ricevuto qualche pressione?
intanto in Svezia non sono ancora tutti morti, saranno dei cyborg?

CVD

ps siamo succubi dei poteri forti :roll:
 
  • Haha
Reactions: EMAC

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.568
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mi dispiace deluderti. Gli anticorpi li sviluppi eccome. Il fatto che tu ti possa ammalare di influenza ogni anno dipende dal fatto che è causata ogni volta da un'altro coronavirus ( il covid 19 fa parte della stessa famiglia) .
Fosse vero quello che dici , il vaccino stesso non avrebbe senso.

Come spieghi il fatto che alcune persone se lo sono beccato due volte?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.568
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mi dispiace deluderti. Gli anticorpi li sviluppi eccome. Il fatto che tu ti possa ammalare di influenza ogni anno dipende dal fatto che è causata ogni volta da un'altro coronavirus ( il covid 19 fa parte della stessa famiglia) .
Fosse vero quello che dici , il vaccino stesso non avrebbe senso.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A questo mondo siamo troppi...in qualche modo devono farci morire...Il pianeta non puo' più sopportare il nostro peso,altrimenti muore il pianeta,che checchè se ne dica,è l'unico abitabile...e hai voglia a fare missioni su Marte.
Un virus oggi,un vaccino domani...fanno meno rumore e danni di una guerra e piano piano la scrematura va avanti.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
non hai risposto

mi sembra di aver risposto, se poi non l'hai capita sono problemi tuoi che vedi complotti e segreti nascosti dietro ogni cosa, c'e' il vaccino tu non te lo vuoi fare perche' non vuoi far diventare ulteriormente ricco gates, soros, GSK, Pfizer e compagnia cantando, oppure che ti tele comanderanno tramite il dna, ma questi sono problemi tuoi, io me lo faccio (e saro' uno dei primi a quanto pare) come lo fara' la mia famiglia, perche alla mia salute e a quella di quelli che mi stanno accanto ci tengo, il mio e' un discorso altruista il tuo prettamente egoista visto che con le tue scelte (visto che non sei vaccinato) ti puoi ammalare mettendo a repentaglio la salute altrui.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.568
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A questo mondo siamo troppi...in qualche modo devono farci morire...Il pianeta non puo' più sopportare il nostro peso,altrimenti muore il pianeta,che checchè se ne dica,è l'unico abitabile...e hai voglia a fare missioni su Marte.
Un virus oggi,un vaccino domani...fanno meno rumore e danni di una guerra e piano piano la scrematura va avanti.

Azz! Devo dimagrire assolutamente!
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
in perfetto stile "bipensiero" orwelliano, è vero tutto, e il contrario di tutto, ieri era vera una cosa, oggi un'altra, ma la verità di ieri non è che sia cambiata, non è mai esistita
quindi potresti avere ragione, come anche no, vedremo quale sarà la verità prescelta in quel momento

Inghilterra, patria di GSK, che abbia ricevuto qualche pressione?
intanto in Svezia non sono ancora tutti morti, saranno dei cyborg?
La Svezia ha sicuramente un primato ed e' quello della nazione piu' citata su BDC
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
A questo mondo siamo troppi...in qualche modo devono farci morire...Il pianeta non puo' più sopportare il nostro peso,altrimenti muore il pianeta,che checchè se ne dica,è l'unico abitabile...e hai voglia a fare missioni su Marte.
Un virus oggi,un vaccino domani...fanno meno rumore e danni di una guerra e piano piano la scrematura va avanti.
Hanno sbagliato i conti,dovevano mandarci un virus piu' letale invece di questo che uccide solo l'1% e magari che uccidesse i giovani in eta' riproduttiva e non gli anziani.
 
  • Mi piace
Reactions: Cancello del Roero

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
, perche alla mia salute e a quella di quelli che mi stanno accanto ci tengo
Questo mi ricorda le discussioni con alcuni genitori che hanno scelto di non mandare i figli all asilo, dichiarando candidamente che loro ai figli "ci tengono"
Noi invece siamo genitori di merda e all asilo l abbiamo mandato :))):

Quindi se dico che il vaccino non intendo farlo sono un coglione che non tiene né alla propria salute né a quella degli altri, propri cari compresi.
Bene, buono a sapersi
Anche se dopo aver visto la gente cantare dal balcone, fare il tifo per i droni e gli elicotteri in ricognizione, chiudersi dentro casa, richiedere di essere chiusi (chiudersi da soli no eh), invocare misure draconiane, dare colpe a destra e a manca senza accorgersi di attuare gli stessi comportamenti e dulcis in fundo i cc inseguirmi mentre ero in bici solo come un cane, ho capito che sono molto molto strano. Ed è l unica spiegazione plausibile, perché l alternativa è che ad essersi completamente rincoglioniti siano tutti gli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: maxcalce and Joop

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
mi sembra di aver risposto, se poi non l'hai capita sono problemi tuoi che vedi complotti e segreti nascosti dietro ogni cosa, c'e' il vaccino tu non te lo vuoi fare perche' non vuoi far diventare ulteriormente ricco gates, soros, GSK, Pfizer e compagnia cantando, oppure che ti tele comanderanno tramite il dna, ma questi sono problemi tuoi, io me lo faccio (e saro' uno dei primi a quanto pare) come lo fara' la mia famiglia, perche alla mia salute e a quella di quelli che mi stanno accanto ci tengo, il mio e' un discorso altruista il tuo prettamente egoista visto che con le tue scelte (visto che non sei vaccinato) ti puoi ammalare mettendo a repentaglio la salute altrui.
ah si? non sapevo di credere a tutta sta roba, fortuna che me lo hai detto tu...
te guardi troppa televisione
 

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
No per piacere @albasnake non mi mettere like sennò passo per complottista novax 5g ecc.
Ormai non solo devi iniziare ogni discorso con "premetto che non sono *ista", devi anche essere attento a chi ti mette i like :))):

Si ride per non piangere eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.