SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
quindi c'è la possibilità che gli autori del recente terrorismo mediatico ad oltranza non abbiano considerato proprio tutte le possibili conseguenze di questa politica
Ecco il vero colpevole altro che Bill Gates
hai mai sentito parlare di transumanesimo?
ammetto che non ho ancora approfondito adeguatamente, ma ho sentito cose abbastanza "forti" sui risultati ottenuti dalle aziende di questo personaggio
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ecco il vero colpevole altro che Bill Gates
Il problema vero secondo me è questa concentrazione di capitali così grandi in mano a poche persone,che li rende troppo potenti ...per forza di cose il resto del mondo fa la fame.
E facciamogli pagare delle gran tasse a sti fetenti...intanto si vive bene anche con "solo" qualche milione di dollari,non serve averne dei miliardi.
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
dati aggiornati a ieri (credo):

morti
popolazione
%
svezia
6.500​
10.000.000​
0,07%​
italia
52.028​
60.000.000​
0,09%​
lombardia
21.005​
10.100.000​
0,21%
veneto
3.429​
4.900.000​
0,07%
emilia romagna
5.493​
4.500.000​
0,12%​
piemonte
5.803​
4.300.000​
0,13%​

come disse il saggio, o contiamo male, o abbiamo sbagliato tutto
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
dati aggiornati a ieri (credo):

morti
popolazione

%
svezia
6.500​
10.000.000​
0,07%​
italia
52.028​
60.000.000​
0,09%​
lombardia
21.005​
10.100.000​
0,21%
veneto
3.429​
4.900.000​
0,07%
emilia romagna
5.493​
4.500.000​
0,12%​
piemonte
5.803​
4.300.000​
0,13%​

come disse il saggio, o contiamo male, o abbiamo sbagliato tutto
La seconda che hai detto....ah ma dimenticavo...noi siamo complottisti visionari ed eretici
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
..intanto si vive bene anche con "solo" qualche milione di dollari,non serve averne dei miliardi.
Stavolta sono d'accordo con te. Purtroppo ai ricchi la ricchezza non basta mai. Qui a Bolzano un noto notaio ha avuto la faccia tosta di chiedere i 600 Euro di contributo per la pandemia. Ci sono dei personaggi, che si contano sulle dita di una, o dai facciamo 2 mani, che qui posseggono immobili che noi "comuni mortali" non possiamo neanche immaginare, e che per motivi a me (e a molti altri) incomprensibili preferiscono lasciare sfitti. Si parla di palazzi interi. Uno in particolare può permettersi di avviare (e vincere) cause con la Provincia.
Io non sono invidioso nei confronti dei ricchi, ma mi piacerebbe che chi è ricco lo sia diventato lecitamente (pagando tutte le tasse), ma mi rendo conto che è utopia.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Stavolta sono d'accordo con te. Purtroppo ai ricchi la ricchezza non basta mai. Qui a Bolzano un noto notaio ha avuto la faccia tosta di chiedere i 600 Euro di contributo per la pandemia. Ci sono dei personaggi, che si contano sulle dita di una, o dai facciamo 2 mani, che qui posseggono immobili che noi "comuni mortali" non possiamo neanche immaginare, e che per motivi a me (e a molti altri) incomprensibili preferiscono lasciare sfitti. Si parla di palazzi interi. Uno in particolare può permettersi di avviare (e vincere) cause con la Provincia.
Io non sono invidioso nei confronti dei ricchi, ma mi piacerebbe che chi è ricco lo sia diventato lecitamente (pagando tutte le tasse), ma mi rendo conto che è utopia.
beh perche' affittare a prezzi ridicoli che magari ci vai solo in perdita per danni o mancati incassi???se non affittano avranno pure i loro buoni motivi
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
beh perche' affittare a prezzi ridicoli che magari ci vai solo in perdita per danni o mancati incassi???se non affittano avranno pure i loro buoni motivi
I miei stanno vendendo la casa che era dei miei nonni che è da 5 anni che è lì ferma perché non volevano assolutamente affittarla, l'ultima persona che è venuta a vedere la casa riuscirebbe a comprarla senza fare tutto mutuo con la banca a differenza di chi è venuto prima a vederla perché, sue parole, sono 5 anni che non paga l'affitto dove sta ora avendo figli piccoli...
Mia zia ha avuto la geniale idea di mettere in affitto un appartamento ereditato anziché venderlo, da 3 anni sono più I soldi che sta spendendo di avvocato, prima l'aveva affittato ad un finanzino, che non pagava e ora se n'è tornato da dove è venuto, ora ha dentro altra gente ed è poco che riesce a prendere quello che gli trattengono dallo stipendio (un quinto) sempre andando per avvocati.
Ma neanche morto metterei in affitto una casa senza avere la certezza che chi non paga venga fatto uscire.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
La risposta è la stessa a se si può uscire dal comune per attività sportiva:
SI
Bisognerebbe introdurre la consegna delle tessere pure di là nei vari 3d dischi vs rim...dajeeeeeee :D :D :D
Torno a suonare che è meglio, visto che la mia Inter sta facendo pena e qui la discussione stenta a decollare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.