SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
diciamo che se ti fermano e' gia' un brutto segnale,perche' se sono intelligenti non ti fermano!!!
Siamo un paese di pazzi,anche Zaia e' riuscito ad essere piu' ignorante del governo questo giro,mette obbligo ore 14 come limiti comunali,facendo si che oggi i centri commerciali erano strapieni ( con il virus che galoppa) mentre il pomeriggio mezzi vuoti perche' ovviamente ci vanno solo i residenti.........poi uno in bici non puo' andare da solo in una strada fuori comune,poco trafficata,ma deve correre in citta' in mezzo ad auto,rotonde,semafori,rischiando la propria vita per scelte folli........senza dimenticare che la gente e' pure piu' fuori di testa questo periodo,oggi un folle mi voleva mettere sotto che ero nella pista ciclabile :azz :azz :azz
Io veramente ho sempre meno parole
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
diciamo che se ti fermano e' gia' un brutto segnale,perche' se sono intelligenti non ti fermano!!!
Siamo un paese di pazzi,anche Zaia e' riuscito ad essere piu' ignorante del governo questo giro,mette obbligo ore 14 come limiti comunali,facendo si che oggi i centri commerciali erano strapieni ( con il virus che galoppa) mentre il pomeriggio mezzi vuoti perche' ovviamente ci vanno solo i residenti.........poi uno in bici non puo' andare da solo in una strada fuori comune,poco trafficata,ma deve correre in citta' in mezzo ad auto,rotonde,semafori,rischiando la propria vita per scelte folli........senza dimenticare che la gente e' pure piu' fuori di testa questo periodo,oggi un folle mi voleva mettere sotto che ero nella pista ciclabile :azz :azz :azz
Io veramente ho sempre meno parole
Una passeggiata magari invece di rischiare?;-) Scherzo eh, sarei uscito anch'io è che non potevo.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
diciamo che se ti fermano e' gia' un brutto segnale,perche' se sono intelligenti non ti fermano!!!
Siamo un paese di pazzi,anche Zaia e' riuscito ad essere piu' ignorante del governo questo giro,mette obbligo ore 14 come limiti comunali,facendo si che oggi i centri commerciali erano strapieni ( con il virus che galoppa) mentre il pomeriggio mezzi vuoti perche' ovviamente ci vanno solo i residenti.........poi uno in bici non puo' andare da solo in una strada fuori comune,poco trafficata,ma deve correre in citta' in mezzo ad auto,rotonde,semafori,rischiando la propria vita per scelte folli........senza dimenticare che la gente e' pure piu' fuori di testa questo periodo,oggi un folle mi voleva mettere sotto che ero nella pista ciclabile :azz :azz :azz
Io veramente ho sempre meno parole
Forse è proprio qua il busillis, stiamo pensando a spassarcela in bici quando tutt'intorno c'è gente incazzata nera che dell'attività sportiva non gli frega niente probabilmente con l'idea di ammazzare qualcuno, magari hanno problemi lavorativi, la moglie che fa le bizze, ci si mette pure la mutazione genetica del virus che da quel che ho capito appartenendo alla stessa famiglia del raffreddore non ci voleva molto a capire che cambiava, tenendo presente che gli stessi scienziati hanno già affermato che sarà mutato già 25 volte a quando è partito da Wuhan.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Forse è proprio qua il busillis, stiamo pensando a spassarcela in bici quando tutt'intorno c'è gente incazzata nera che dell'attività sportiva non gli frega niente probabilmente con l'idea di ammazzare qualcuno, magari hanno problemi lavorativi, la moglie che fa le bizze, ci si mette pure la mutazione genetica del virus che da quel che ho capito appartenendo alla stessa famiglia del raffreddore non ci voleva molto a capire che cambiava, tenendo presente che gli stessi scienziati hanno già affermato che sarà mutato già 25 volte a quando è partito da Wuhan.
si ma continuano a bombardare,quando anziche' studiare vaccino basterebbe studiare come curare........io continuo a dire che di questo virus non ce ne liberiamo piu'
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.682
1.499
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
diciamo che se ti fermano e' gia' un brutto segnale,perche' se sono intelligenti non ti fermano!!!
Siamo un paese di pazzi,anche Zaia e' riuscito ad essere piu' ignorante del governo questo giro,mette obbligo ore 14 come limiti comunali,facendo si che oggi i centri commerciali erano strapieni ( con il virus che galoppa) mentre il pomeriggio mezzi vuoti perche' ovviamente ci vanno solo i residenti.........poi uno in bici non puo' andare da solo in una strada fuori comune,poco trafficata,ma deve correre in citta' in mezzo ad auto,rotonde,semafori,rischiando la propria vita per scelte folli........senza dimenticare che la gente e' pure piu' fuori di testa questo periodo,oggi un folle mi voleva mettere sotto che ero nella pista ciclabile :azz :azz :azz
Io veramente ho sempre meno parole
Sto assistendo a fenomeni di abuso in ogni ambito dal carabiniere che ferma il ciclista solitario al autista di pullman che fa scendere i vecchietti a suo dire troppo trasandati...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.648
12.136
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ritornando al discorso bici piu che il comune vale l'allenarsi in solitaria.
Si la logica dice questo...e io sono pienamente d'accordo,ma siccome non più di un mese fa abbiamo assistito a multe a ciclisti solitari fuori comune e a grupponi di ciclisti dentro al comune che potevano scorazzare tranquillamente.
La normativa ad minchiam ha trovato anche una applicazione ad minchiam.
A sto giro cosa faranno?
Ci fosse un prefetto che legge i decreti e li comunica a comuni regioni province e forze dell'ordine in maniera corretta,non saremmo qui a fare queste diacussioni probabilmente
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.648
12.136
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
diciamo che se ti fermano e' gia' un brutto segnale,perche' se sono intelligenti non ti fermano!!!
Siamo un paese di pazzi,anche Zaia e' riuscito ad essere piu' ignorante del governo questo giro,mette obbligo ore 14 come limiti comunali,facendo si che oggi i centri commerciali erano strapieni ( con il virus che galoppa) mentre il pomeriggio mezzi vuoti perche' ovviamente ci vanno solo i residenti.........poi uno in bici non puo' andare da solo in una strada fuori comune,poco trafficata,ma deve correre in citta' in mezzo ad auto,rotonde,semafori,rischiando la propria vita per scelte folli........senza dimenticare che la gente e' pure piu' fuori di testa questo periodo,oggi un folle mi voleva mettere sotto che ero nella pista ciclabile :azz :azz :azz
Io veramente ho sempre meno parole
È lo stesso ragionamento che faccio io fin da marzo....però siamo all'ennesimo dpcm che non chiarisce niente.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Non capisco molto perché ci si inventino teorie strampalate invece di leggere il testo del DL , è scritto in italiano eh! :idea:

"Durante i giorni compresi tra il 24 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021 e' altresi' consentito lo spostamento verso una sola abitazione privata, ubicata nella medesima regione, una sola volta al giorno, in un arco temporale compreso fra le ore 05,00 e le ore 22,00"

Sfido chiunque a dimostrarmi che sia vietato prendere la mia bici e andare fino ad una casa (privata) dall'altra parte della regione e tornarmene indietro (fra le 5 e le 22, ma di solito io vado di giorno, non so voi... :mrgreen:).
In teoria non è richiesto neanche indicare chi ci abita e soprattutto conoscerlo. Quindi nel dubbio, se proprio non conoscete nessuno abbastanza lontano da casa vostra, decidete dove andare, aprite le pagine bianche e scegliete un nome/indirizzo... se poi proprio avete paura chiamatelo e chiedetegli il permesso di dare il suo indirizzo

Tanto meno capisco come si possano scrivere norme così idiote, ma l'hanno deciso loro di scriverle così...;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: catman

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.061
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Però che bello avere parenti, compagni di squadra e amici sparsi per tutta la provincia e anche per quella limitrofa. Ora mi faccio un bel foglietto con tutti gli indirizzi ...
Che manica di idioti e dilettanti allo sbaraglio che c'è laggiù a Roma. Ma dico io ... uno straniero che vede tutto ciò stando qui da noi, come fa a non avere i soliti pregiudizi e luoghi comuni su di noi?
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Non capisco molto perché ci si inventino teorie strampalate invece di leggere il testo del DL , è scritto in italiano eh! :idea:

"Durante i giorni compresi tra il 24 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021 e' altresi' consentito lo spostamento verso una sola abitazione privata, ubicata nella medesima regione, una sola volta al giorno, in un arco temporale compreso fra le ore 05,00 e le ore 22,00"

Sfido chiunque a dimostrarmi che sia vietato prendere la mia bici e andare fino ad una casa (privata) dall'altra parte della regione e tornarmene indietro (fra le 5 e le 22, ma di solito io vado di giorno, non so voi... :mrgreen:).
In teoria non è richiesto neanche indicare chi ci abita e soprattutto conoscerlo. Quindi nel dubbio, se proprio non conoscete nessuno abbastanza lontano da casa vostra, decidete dove andare, aprite le pagine bianche e scegliete un nome/indirizzo... se poi proprio avete paura chiamatelo e chiedetegli il permesso di dare il suo indirizzo

Tanto meno capisco come si possano scrivere norme così idiote, ma l'hanno deciso loro di scriverle così...;pirlùn^
Eppure l'avevo letta, ma adesso che me la fai rileggere mi sembra ancora più incredibile, pensa che avevo pensato che l'abitazione privata dovesse risultare di mia proprietà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.