vi è mai capitato, dopo un rilancio e successivo recupero (quindi durante intensa respirazione), l'impulso a sbadigliare? Niente di male (l'ho fatto, stile 7 del mattino :smile: ), ma chi mi vede che penserà? "si sta annoiando, in bici"? :-)
A mè Capita spessissimo quando mi alleno al Pomeriggio, dopo aver mangiato Cazzuola e polenta!!!Luka ha scritto:vi è mai capitato, dopo un rilancio e successivo recupero (quindi durante intensa respirazione), l'impulso a sbadigliare? Niente di male (l'ho fatto, stile 7 del mattino :smile: ), ma chi mi vede che penserà? "si sta annoiando, in bici"? :-)

zodiaco981 ha scritto:A mè Capita spessissimo quando mi alleno al Pomeriggio, dopo aver mangiato Cazzuola e polenta!!!![]()
![]()
![]()
Scherzo, no a mè non mi è mai capitato!
Anche a mecapita in griglia, allora per rilassarmi mi accendo subito una bella sigarettaDoctor Speck ha scritto:A me capita ogni tanto in griglia di partenza, sopratutto se sono molto teso...chissà che vuol dire!!![]()

cobalto ha scritto:A me capita da tanti mesi, troppi mesi, non ne posso più: sarà lo stress, sarà la stanchezza, sarà che sbadiglio anche se non faccio allenamenti durante la settimana, sarà che vado piano, sarà che ci tiro anche se il fisico mi dice che non nè ha e mi supplica di rallentare... e domenica c'è la 9colli: mi sa che faccio un botto gigantesco sul barbotto!!!
GiAnFrA ha scritto:Lo sbadiglio è il metodo utilizzato dal corpo umano per favorire l'ossigenazione![]()
Luka ha scritto:Forse mi stavo annoiando veramente e devo cambiar percorso :-)
GiAnFrA ha scritto:Forse il tuo organismo ha voglia di ossigeno

Giancarla ha scritto:Sbadigli inarrestabili spesso nelle lunghe discese in montagna, dopo lunghe salite, al limite del colpo di sonno. Eppure in discesa sono tutt'altro che annoiata; direi piuttosto terrorizzata!!!![]()
stessa cosa..il mio allenatore pensa sempre che abbia fatto le ore piccola la sera prima...ma poi regolarmente lo smentisco ...Doctor Speck ha scritto:A me capita ogni tanto in griglia di partenza, sopratutto se sono molto teso...chissà che vuol dire!!![]()

No, però dormo molto poco, un po' per abitudine, un po' per lavorare la notte e poter andare in bici di giorno.Luka ha scritto:quella dei colpi di sonno in bdc mi è nuova :-) cosa fai.. guidi 24h su 24 come i camionisti? :smile: