scapin hysak

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Notizia scioccante ricevuta stamani al negozio!
Ha chiamato scapin con me davanti o il rappresentante non so e gli e stato detto che per le tagle S le consegne inzieranno verso la fine di febbraio!!

Roba da mattti! Ho scritto gia a scapin dato che mi avevano garantito che la mia bici sarebbe stata consegnata in qiesta settimana!!

Sinceramente inzio a rompermi un po le palle avrei gia visto un look 486 bellissimo nuovo e della mia taglia anche se nero ma e veramente bello!

Mi sto lasciando anche con la donna dopo quasi 6 anni quindi ho bisogno della bici nuova il prima possibile!!!
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Notizia scioccante ricevuta stamani al negozio!
Ha chiamato scapin con me davanti o il rappresentante non so e gli e stato detto che per le tagle S le consegne inzieranno verso la fine di febbraio!!

Roba da mattti! Ho scritto gia a scapin dato che mi avevano garantito che la mia bici sarebbe stata consegnata in qiesta settimana!!

Sinceramente inzio a rompermi un po le palle avrei gia visto un look 486 bellissimo nuovo e della mia taglia anche se nero ma e veramente bello!

Mi sto lasciando anche con la donna dopo quasi 6 anni quindi ho bisogno della bici nuova il prima possibile!!!
Beh,hai anche bisogno di una donna nuova direi:mrgreen:.
Però un consiglio,fai con calma:-x.
 

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
Oggi ci sono stato sopra 3 ore, è vero che non avevo un gran passo sembravo a spasso ma lo trovo veramente comoda adatta alle ore su ore, avevo paura che il regisella integrato fosse uno spacca di dietro e mi devo ricredere.
Per ora voto +++++++++++++++
Unico - lo do alle ruote che non trovo molto scorrevoli (Mavic Ksyrium ELITE), ma come ruote da usare ora vanno bene lo stesso, aspetto le marchisio tra una decina di giorni.
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
d9852287-ada5-d9e2.jpg


Eccola gialla
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
bella bella, la compri?

l'avrei disdetta!! mi ero rottoe le palle di aspettare ... poi ho visto la look 695 .... e sarei orientato su di essa ... martedi mi fanno vedere un telaio usato dal rappresentante per farlo vedere ai negozianti ... unico modo per averla bianca nel giro di poco e con un forte sconto... .

poi avrei visto anche la wilier cento 1 gran bici con un costo abbordabilissimo
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Il nero opaco comunque molto bello.
Sono andato da un rivenditore ma non l'aveva,di contro ha cercato di spacciarmi la Blake12 come simile se non identica.
Però se lo slooping fra le 2 è veramente uguale,potrebbe andarmi bene.
Solo che vorrei vederla non solo in foto e bianco/nera.
Certo che se il nero fosse opaco sarebbe un sogno.
 

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
Il nero opaco comunque molto bello.
Sono andato da un rivenditore ma non l'aveva,di contro ha cercato di spacciarmi la Blake12 come simile se non identica.
Però se lo slooping fra le 2 è veramente uguale,potrebbe andarmi bene.
Solo che vorrei vederla non solo in foto e bianco/nera.
Certo che se il nero fosse opaco sarebbe un sogno.
A me nera piace, ma anche gialla o verde sono tutte belle. Solo che nera mi sembra più cattiva.
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
per D.L.
Riesci a postare altre foto con i particolari un pò di tutti i tubi,carro posteriore incluso,per avere meglio un idea della forma che hanno?
Dalle foto di ieri ho visto che l'orizzontale sembra più sottile verso la sella e quindi volevo vedere anche gli altri se non ti rompo troppo.
Magari non troppo sfuocate:mrgreen:
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
beh,se è quella che penso io credo che comunque tu abbia fatto un gran acquisto,forse anche qualitativamente maggiore della Hysak.
Quanto?
Com'è montata?

Sempre ultegra ovviamente costo listino 4800 prendendo il telaio usato dal rappresentante per farlo vedere ai negozianti mi sono stati tolti 500 euro in piu non ho dovuto aspettare 3 mesi!!

Dando inoltre indietro la mia bianchi bici diciamo
senza valore e prendendola senza ruote ho speso 3500!

Cma look 695 sr bianca googlatela!

A qualita senza dubbio e migliore della hysak e pur sempre un top di gamma look!!