Me la aspettavo molto diversa,dalle foto dei giornali sembra meno slooping e più oversize(poi mi spiegate cosa ho detto...).
Non voglio dire che non sia bella,però mi aspettavo un'altra bici.
Comunque l'importante è che tu sia soddisfatto e quindi ti rinnovo gli auguri.
Aspetto le tue foto Canepippo.
Non voglio dire che non sia bella,però mi aspettavo un'altra bici.
Comunque l'importante è che tu sia soddisfatto e quindi ti rinnovo gli auguri.

Aspetto le tue foto Canepippo.
.
