scarpa B-twin 700

duillio

Novellino
4 Gennaio 2015
38
0
Visita sito
Bici
Nirone 7 2010 veloce r7
E' probabile che, vista l'enorme esperienza delle aziende in Zona TV,
questi modelli di scarpa siano PROTIPATE in veneto e la produzione , per le solite questioni economiche ,
fatta in cina..come Specialized, Scott,Spiuk, ecc ecc ...
credo ormai solo alcuni top di gamma SIdi e poco + siano assemblate in europa

PS
comunque hanno superato brillantemente anche il test post diluvio..

ti faccio sapere quando ci ritorno :)
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.291
519
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Cosa fanno a Treviso ?


Non le scarpe, ovviamente...

Vedi l'allegato 135376
Un piccolo chiarimento.

Ho verificato da Decathlon e il modello inferiore ( mi pare si chiami 500 ) reca effettivamente sullo stampino la scritta "made in Italy"

Un'altra differenza è che il modello 500, con un po' di forza, lo si piega con le mani, il 700 assolutamente NO !
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.291
519
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Buongiorno a tutti
C'è qualcuno di Voi possessori della taglia 46 che cortesemente possa misurare la lunghezza della suola interna?
Io uso il 46.

Se vuoi, appena riesco, ci provo io col modello 700.

Comunque la cosa migliore da fare sarebbe quella di passare da Decathlon e provare qualsiasi altro modello di scarpa in misura 46 ( 295 mm ), meglio ovviamente sarebbe un modello per bicicletta.
543ec9d556f156867cd2628c11857098.jpg
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.291
519
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Confermo che le scarpe B'twin sono perfette per piedi come i miei, a pianta stretta.
Mi piacciono proprio per questo motivo.
Avendo il 46 di numero, spesso trovo calzature larghe, mentre a me servono lunghe ma sottili
 

blarix

Novellino
29 Marzo 2012
19
0
31
Santa Maria a vico
Visita sito
Bici
s-light t800sp
io ve le sconsiglio vivamente, dopo solo 30 giorni di utilizzo rotte 3 chiusure ATOP su 4 e i ricambi non si trovano ne da decathlon ne da nessun altra parte, scarpa non comodissima, la linguetta della scarpa se ne scende addirittura sotto la chiusura, da decathlon non ne hanno voluto sapere di cambiarle, soldi buttati!
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.291
519
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
io ve le sconsiglio vivamente, dopo solo 30 giorni di utilizzo rotte 3 chiusure ATOP su 4 e i ricambi non si trovano ne da decathlon ne da nessun altra parte, scarpa non comodissima, la linguetta della scarpa se ne scende addirittura sotto la chiusura, da decathlon non ne hanno voluto sapere di cambiarle, soldi buttati!

Altri casi simili, oltre a questo veramente increscioso?

A proposito...
Se non sbaglio, la chiusura Atop dovrebbe essere uno standard.
Quindi i ricambi dovrebbero trovarsi, anche noi non da Decathlon.
O no?
 
Ultima modifica:

blarix

Novellino
29 Marzo 2012
19
0
31
Santa Maria a vico
Visita sito
Bici
s-light t800sp
un'altra cosa che ho notato, non so se è solo a me, la lunghezza delle solette interne non è uguale per entrambe le scarpe, infatti la suddetta con estrema facilita scivola avanti e dietro nella scarpa.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.291
519
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
un'altra cosa che ho notato, non so se è solo a me, la lunghezza delle solette interne non è uguale per entrambe le scarpe, infatti la suddetta con estrema facilita scivola avanti e dietro nella scarpa.
Questo è sicuramente un "pasticcio" fatto da qualche altro cliente che ha provato le scarpe prima che tu le acqistassi
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.291
519
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
ci rinunciai a cercare ancora, ora bene o male le ho sistemate al meglio, le sfrutto questo inverno e poi passo a qualcosa di migliore!
Boh, speriamo.

Io quelle come le tue le ho comprate nere in saldo a 69€, ma non le ho ancora usate.

Le ho prese proprio per la gran soddisfazione che mi ha dato ( e ancora mi sta dando ) il modello precedente, che ha suola identica ma chiusura con velcri e cricchetto