scarpa B-twin 700

blarix

Novellino
29 Marzo 2012
19
0
31
Santa Maria a vico
Visita sito
Bici
s-light t800sp
Boh, speriamo.

Io quelle come le tue le ho comprate nere in saldo a 69€, ma non le ho ancora usate.

Le ho prese proprio per la gran soddisfazione che mi ha dato ( e ancora mi sta dando ) il modello precedente, che ha suola identica ma chiusura cob velcri e cricchetto

le presi a 110, dopo qualche giorni in offerta a 69, esteticamente mi piacciono tanto, ma mi hanno deluso, non possono rompersi le chiusure in un mese di utilizzo
 

Alone63

Pignone
16 Dicembre 2013
181
14
61
Poggibonsi
Visita sito
Bici
SSE
Effettivamente...
La cosa che non mi torna, però, è che non ho sentito o letto di altri casi analoghi...
a me vanno bene da circa 2000km e tre mesi di utilizzo..
la soletta è identica dx e sx e non scende la linguetta, anzi è ben fissata lateralmente.
la chiusra Atop è duretta nello sblocco, ma non oltre il lecito.
La Doccia con le scarpe ancora non l'ho mai fatta :-x

cmq vediamo..in passato per garanzie e/o sostituzioni di altra merce non ho mai avuto problemi col deca.
 

blarix

Novellino
29 Marzo 2012
19
0
31
Santa Maria a vico
Visita sito
Bici
s-light t800sp
Effettivamente...
La cosa che non mi torna, però, è che non ho sentito o letto di altri casi analoghi...

sarò stato sfortunato, sono cose che capitano, le scarpe in toto non sono male anzi, sono leggerissime, per prendere una scarpa cosi di altri marchi, bisogna sborsare quasi il doppio, ci son rimasto male mi piacevano cosi tanto :cry
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Buon Giorno , chiedo aiuto, qualcuno sa dove trovare,in italia, le maledette chiusure ATOP che sono sulle scarpe Btwin 700,che si rompono a guardarle? qualcuno le ha e non le usa?
Grazie Saluti
 

Allegati

  • scarpe.pdf
    743,2 KB · Visite: 13

Alone63

Pignone
16 Dicembre 2013
181
14
61
Poggibonsi
Visita sito
Bici
SSE
cosi' al volo ho visto che le hanno su BIKEinn..ma hai sentito al Deca?? se hanno meno di 2 anni te le sostiuiscono loro. forse addirittura la scarpa, se la chiusura non ce l'hanno.in garanzia