schwalbe ultremo zx

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Hai dimenticato il compressore e la pistola per l'aria.................la tuta......

Il li ho montati da poco sulle ruote da salita e mo sono trovato veramente bene ci ho fatto circa 300 km e devo dire che sono ottimi copertoncini molto scorrevoli e morbidi al contrario dei continental che trovo duri come il muro...

Poi se faranno 2000km non mi interessa più di tanto perchè con tutto quello che spendo per la bici 80 euro per le gomme è l'ultimo dei miei pensieri....

Io ho forato ma purtroppo è stato per un chiodo di ferro che ha sfondato il copertone (che ho dovuto sostituire) e per tornare a casa abbiamo preso un pezzo della camera sostituita e messo come spessore ma queste sono cose che possono capitare da non imputare certo alle gomme sarebbe capitato a chiunque.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
io ho comprato un paio di r1 VIOLA in superofferta a 18 euro l'uno (prezzo basso, ne convengo, ma penso dovuto più che altro al colore: chi è che si va a prendere un paio di cpertoni viola??), me li monto sul muletto. Speravo di aver fatto un discreto affare, ma questo topic mi intimorisce un pochino di on

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
montati senza difficoltà eccessiva!!!Al tatto mi sembrano molto morbidi!!!Xrò sono lisci da paura sul bagnato mi daranno sicurezza? Sperem !!!!cmq credo che passare da lithion2 a questi sia un altro mondo!!!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
oggi battesimo di fuoco per loro Gavia Mortirolo Santa Cristina sensazioni altro che ottime di più!!!! Contentissimo per ora dell'acquisto gonfiati a 8,3ant e 8,8 post ero su un cuscino!!!! Comodità allucinante non credevo che solo cambiando copertoncini si riuscissero ad avere queste sensazioni!!!

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Mi hanno risposto dalla bohle italia(importatore in italia)non hanno riscontrato nessun difetto dalla partita di copertoncini che ho acquistato on line.Ne sono rimasto molto deluso,non comprerò più prodotti scwhalbe visto che danno troppi problemi e durano una scoreggia!!!!!

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
io monto schwalbe da ormai 3 anni e mi trovo ottimamente, effettivamente presentano dei problemini di sfilacciamento sul fianco e a volte tagli o crepe sul battistrada ma non mi hanno mai lasciato a piedi..perchè così convinto..il primo paio travato sulla bici mia prima bdc usata li aveva e li ho usati fino a vedere la rete per due stagioni di fila..un pazzo ora! ma non mi hanno mai lasciato a piedi

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5

Finalmente una svolta alla vicenda....dopo aver inviato una dettagliata e-Mail alla Schwalbe.com. Si è giustificato dicendo che attendeva ulteriori verifiche dalla Schwalbe stessa..... ho dovuto aggiungere 5,30 euro per differenza con R1 che avevo acquistato....... spedizione gratuita naturalmente e mi sono preso i Continental GP4000S......a parte tempi di attesa......infiniti.... spero che almeno vadano bene.

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Montati per la prima volta alla Giordana, ora hanno 1000 km:

han subito le pessime strade della brianza ... forature 0 problemi 0 tagli 0

scorrevolezza tanta pieghe ottime, veloce inserimento in curva

... a tutta

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.718
4.315
Visita sito
Bici
Pinifarina
per la mia breve esperienza devo dire che sono davvero ottimi: scorrevoli, leggeri e con un bel grip. e i miei 80 kg li hanno messi sotto torchio...sempre gonfiati a 8,5 ant e 9,5 post...mille km e mai un problema.

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Io e il mio amico preso gli zx (vengo da Vittoria) montati, fatti entrambi circa 1000 km, da 0 a 300 km impressionanti, ottimi, poi stop, sfilacciati sul dorso, uno si è rotto il dorso e la camera ha fatto un'ernia, 5 forature (mai forato con i Vittoria è un caso???) sostituito quello con ernia con altro uguale, ieri uscita in due ancora due forature... BASTA! Molto molto deluso visto anche che non è che li regalino!:rosik:
Ordinato i 4000 S!

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Pareri ed esperienze molto discordanti direi!!

Io li ho montati da poche settimane, sostituendo i gp400s. Devo dire che schwalbe mi danno più comfort e sensazioni di maggior grip, soprattutto in discesa.
Appena fatto la Maratona e ho recuperato in discesa alla grande quello che perdevo in salita :-)
Mai forato ci avrò fatto quasi 1000km ormai. Mi rimane solo da vedere quanto durano, xk da quel punto di vista i continental sono davvero formidabili. Hanno retto anche per più di 10000 km......

mofocm

Novellino
27 Maggio 2011
52
0
Visita sito
Bici
Merida Scultura Evo DuraAce
3 forature è un taglio dello zx dopo appena 300 km percorsi.....non puó essere una casualità considerando che da quello che leggo qui non sono l'unico ad avere avuti simili problemi

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
dopo poco più di mille km copertoncini tutti segnati sul laterale con la tela tagliata!!!! Mai più schwalbe!!!! Mi van bene la poca durata ma i fili di tela no!!!! Adesso non mi sento più sicuro!!!!

Uguali ai miei...
Il mio mecca mi ha chiesto se ho i pattini dei freni che toccano gli pneumatici:rosik: ma che... :angrymod:
sono obriobriosi, non mi stuferò mai di dirlo, manco se me ne spediscono altri quattro nuovi a gratis

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Uguali ai miei...
Il mio mecca mi ha chiesto se ho i pattini dei freni che toccano gli pneumatici:rosik: ma che... :angrymod
sono obriobriosi, non mi stuferò mai di dirlo, manco se me ne spediscono altri quattro nuovi a gratis

Infatti oggi bucato 2 volte!!!!!! adesso cerco di sfruttarli un altro pò ma poi penso di provare i michelin pro race o vittoria.....intanto schwalbe mai più!!! Appena riesco posto le foto dei miei!!!! Montati solo il 26 Giugno quindi neanche un mese!!!! Che delusione.....