Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito

il giorno dopo l'intervista di armstrong nello speciale di raisport c'erano presenti simeoni e Zomegnan era al telefono e ne parlarono

Armstrong, fine di un ciclo? - Mattina Sport (RAISPORT) ospite Filippo Simeoni (18-01-2013) - YouTube

Zomegnan sostenne con veemenza che la flaminia non garantiva risultati e serietà.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
è notizia di poco fà che basso e scarponi verranno ascoltati in merito all'operacion puerto...il vaso di pandora è stato aperto!!!???

non è notiiza di poco fa perchè è da un mese che sono state comunicate le date delle udienze. Non diranno nulla di più di quanto hanno già detto, ovvero poco o nulla. "Amigo Birillo" ancora aspetta di avere un nome. Per quanto riguarda Contador ha già fatto sapere che non testimonierà.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Sarò stato distratto, però non ho mai sentito dire da Cassani o Savoldelli che persone come Ferrari&co e meglio che rimangano fuori da questo mondo. Anzi, ho letto Savoldelli dire che era un bravissima persona. Per esempio: cosa pensa Cassani di Ferrari?

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
cipollini, 130 mila euro in 4 anni. 200 sacche di sangue, facciamo siano anche 3 o 4 sacche per atleta significa minimo 50 atleti.....questo si faceva minimo un milione e mezzo di euro l'anno, ovviamente in nero, e nessuno si è mai accorto di un cazzo? Poi se io non pago il canone una volta mi trovo tre gazzelle dei carabinieri sotto casa.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.282
Udine
Visita sito
Per me Cipollini risulta colpevole (almeno dalle carte della Gazzetta, ovviamente, solo quelle ho visto) e se confermato come per tutti è giusto che ci sia una sanzione, se ci può essere.
Sul modo in cui è uscita la notizia ho delle riserve, se fosse avvenuta dopo delle indagini federali sarebbe stato meglio. Il fatto che sia avvenuta in questo modo, mi lascia sospettoso, ecco tutto. Diciamo pure che se la Gazzetta avesse fatto la prima pagina con tutti i nomi dei clienti di Fuentes (incluso Cipollini) sarebbe stato molto meglio. Sparare su uno e non preoccuparsi di tutti gli altri (ci saranno, se mai salteranno fuori, altri nomi importanti ne sono stra convinto) sembra sia, come dire, telecomandata. Non sono stato ne mai lo sarò assolutorio nei confronti di atleti positivi o coinvolti in doping.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
si è incasinato molto bene..
Se lo inibiscono addio telai cipollini e squadre sponsorizzate, come si può produrre telai e non avere contatti con tesserati?l'unico tester che ha è Riccò.

minimamoralia

Gregario
7 Febbraio 2012
667
27
Visita sito
Bici
con le ruote

Beh Carl Lewis è stato trovato positivo :-)

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

Bè ma il "nuovo", almeno semi-ufficialmente, era Cipollini.
Che senso avrebbe avuto fare la lista anche con tutti gli altri: i vari Ullrich, Basso, Valverde, Contador, Casero, Beloki, Hamilton, Scarponi, Botero(e l'altra quarantina coivolti) e compagnia?
Sono cose risapute.

Qualora uscisse allo scoperto qualche nome nuovo sono certo se ne parlerà.
Sempre se è un ciclista perchè se è un calciatore insabbieranno le cose eh.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.282
Udine
Visita sito

Sarebbe bello avere gli altri 40 ( i tennisti, i calciatori ecc, ecc.scordiamoceli non ne salterà fuori uno, su questo siamo d'accordo).
Lo scoop c'era ma, rimango sospettoso della solerzia della Gazzetta nel trovare il numero telefonico di cipollini tra 7000 pagine di appunti scritti a mano, tutto qua. Non urlo ai complotti, probabilmente si tratta di una singola soffiata su Cipollini (un poliziotto spagnolo col mutuo da pagare?)
Credo che Cipollini si difenderà con unghie e denti, non credo confesserà. Non so se dal punto di vista legale questi fogli saranno sufficienti senza la conferma di Fuentes che dice, si, Maria è lui.
Sono curioso di quanto diranno Basso e Scarponi, anche se credo le domande che gli verranno rivolte saranno più incentrate su come i trattamenti siano stati fatti e non su chi e come li abbia messi in contatto con Fuentes: del resto il giudice deve accertare che il ginecologo non abbia attentato alla loro salute e niente altro.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
rimane il fatto che ora riescono a beccare quelli di 10 anni fa e nemmeno grazie ai test ( armstrong e cipollini non sono stati beccati con test positivi ma grazie alle indagini ). Chissà cosa si staranno tirando giù gli atelti di adesso e chissà quando lo verremo a sapere. Rimane emblematico il caso della nuotatrice cinese che a 16 anni batte nel nuoto il record degli uomini. Una così non può essere "pane e acqua", punto e basta. Eppure i test lì ha passati.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.240
6.991
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Il fatto che Varenne è un cavallo è indubbiamente la prova logica che la DiCenta e Tomba non possono in alcun modo essere stati aiutati nei loro successi da un discusso scienziato in odor di doping, per di più con l'avallo ed il finanziamento del CONI.