Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
La pensiamo diversamente amen


Due sono le possibilità:

1)O non hai letto l'articolo (e visto il "foglio") e quindi parli di cose che non conosci;
2)Oppure lo hai letto, ma ti ostini a portare avanti i tuoi ragionamenti, che si, fanno imbestialire. Roba del tipo "tutti colpevoli, nessuno colpevole".
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
La pensiamo diversamente amen
cipollini_.jpg


Ti sembra un foglio (documento) che anche tu "puoi fare da casa"?
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
bè a me pare che le prove siano piuttosto evidenti, oltre al fatto come si diceva che se sai di avere ragione e sei pulito quereli il giornale che ti accusa..invece non lo fai e continui a mettere il tuo nome (ben foraggiato immagino) su bici che costano 2000€..bè insomma..non mi sembra proprio un bell'esempio di sportività e correttezza..
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
bè a me pare che le prove siano piuttosto evidenti, oltre al fatto come si diceva che se sai di avere ragione e sei pulito quereli il giornale che ti accusa..invece non lo fai e continui a mettere il tuo nome (ben foraggiato immagino) su bici che costano 2000€..bè insomma..non mi sembra proprio un bell'esempio di sportività e correttezza..

con quella cifra ci compri metà telaio..
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
penso che dall'inchiesta non è emerso poi cosi tanto...o sbaglio?
tabelle..nomi..soldi ok???poi??squalifiche??prove certe di colpevolezza??dove sono?
per una tabella????hahahahahahaah

dopo che hanno fatto sparire tutte quelle sacche di sangue.....mi scappa da ridere vedendo una tabella del cipo...

fà benissimo ad andare in giro!!!ci mancherebbe altro che stà in casa...

penso una cosa:come mai proprio la tabella di cipollini e le altre no??????????????????????????????????

beccano chi ne hanno voglia..su quello non ci sono dubbi....,quelli famosi gli stanano..quelli che passano in terzo piano nemmeno gli cacano di striscio...(oppure ogni tanto è gisuto che escano anche loro dall'anonimato).

vogliamo mettere una notizia di cipo sul un giornale e di un corridore mediocre?????ahahahahahahahah

cosa ci mettiamo a fare i moralisti???uno lo beccano dopato e dopo 2 anni torna a correre!!!ma dai...!!!
poi voglio vedere se torna pulito!!ahahahahahahahhahahahahahaha
che regole sono?????hanno senso???noooooooooooooooo!hai sbagliato???cassi tuoi!ti becchi la radiazione a vita!!!

ti piace il ciclismo???allora ti adegui...(frase bruttissima..e lo so!ma è così).
lo sai che a pane e acqua non si và....

gli andiamo a beccare quando hanno finito la carriera da anni???a cosa serve???beccali quando è il momento giusto e allora si che si fanno le cose fatte bene!!!

è comoda dire:e allora li lasciamo andare tutti????noooooooooo ovvio!!ma comincia ad analizzare quelle 200 sacche di sangue!!!
poi vediamo!!!
perché la comodità nel dire meglio beccarne uno che nessuno...è scontata!!!meno comoda quando bisognerebbe beccarne 200 e si distruggono le sacche e se ne becca solo uno??????????????????????????
questo no????è comodaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
 
Ultima modifica:

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
bo..punti di vista..mi sa un po' di campanile questa difesa di cipollini quando poi si fanno insinuazioni su altri corridori tipo wiggins per superprestazioni al tour..cmq..ognuno si è fatto la sua idea..
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
bo..punti di vista..mi sa un po' di campanile questa difesa di cipollini quando poi si fanno insinuazioni su altri corridori tipo wiggins per superprestazioni al tour..cmq..ognuno si è fatto la sua idea..

di certo non sono io che faccio insinuazioni su wiggins,anzi..l ho difeso perché gli è stato dato del perdente....

io dico:hai le prove certe??bene..
se nò i dubbi li ho su tutti...o-o
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
bo..punti di vista..mi sa un po' di campanile questa difesa di cipollini quando poi si fanno insinuazioni su altri corridori tipo wiggins per superprestazioni al tour..cmq..ognuno si è fatto la sua idea..
Esistono in sostanza due scuse evergreen per questi casi:

La prima: si dice che tutti sono dopati, quindi nessuno è dopato. Se beccano qualcuno, scatta subito la frase "prima erano tutti dopati, quindi perchè accanirsi?"

La seconda: la versione del complotto interplanetario-Gazzetta-RCS. Un must. Magari se lo scoop l'avesse fatto Repubblica (o peggio ancora il Sole24Ore :asd:) avrebbero cacciato fuori il complotto di De Benedetti che vuole far fuori tizio(ciclista), perchè l'amico ha un parente che lavora nella società di Caio, che a sua volta è nemico di De Benedetti. Roba del genere, insomma.

Ovviamente siete liberi di pensare quello che volete, come siete liberi di pensare che Michael Jackson vive nell'isola di Pasqua o che Bin Laden è segregato in una base sotterranea della CIA.
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
Esistono in sostanza due scuse evergreen per questi casi:

La prima: si dice che tutti sono dopati, quindi nessuno è dopato. Se beccano qualcuno, scatta subito la frase "prima erano tutti dopati, quindi perchè accanirsi?"

La seconda: la versione del complotto interplanetario-Gazzetta-RCS. Un must. Magari se lo scoop l'avesse fatto Repubblica (o peggio ancora il Sole24Ore :asd:) avrebbero cacciato fuori il complotto di De Benedetti che vuole far fuori tizio(ciclista), perchè l'amico ha un parente che lavora nella società di Caio, che a sua volta è nemico di De Benedetti. Roba del genere, insomma.

Ovviamente siete liberi di pensare quello che volete, come siete liberi di pensare che Michael Jackson vive nell'isola di Pasqua o che Bin Laden è segregato in una base sotterranea della CIA.


travis posso chiederti tè cosa ne pensi?
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
forse mi spiego male...anche se fosse tutto vero son passati 10 anni !!!
tirare fuori cipollini dopo 10 anni fa comodo perchè fa notizia e forse oggi farebbero fatica a mettere qualche documento forse compromettente in prima pagina che riguardi il cilcismo.
Lo sport pedalato lo alsciano in secondo piano questo è certo.

Non mi risulta che cipollini sia stato chiamato a deporre o abbia ricevuto comunicazioni ufficiali.

Zabel ha detto che si dopava e va in giro tranquillo come fa cipo.

Zabel per tutti è l'emblema della professionalità comunque.

In germania hanno trattato hulrich come un delinquente. zabel ha confessato 10 anni dopo e nessuno ha cannoneggiato piu' di tanto la notizia. resta il corridore esemplare che arrivava alla sanremo con 12000 km. nelle gambe.
va be.....
quante volate ha perso a sanremo cipo da zabel ??
questo per dire che quelloc he succedeva 10 anni fa ormai è risaputo e non serve un fax ottenuto dalla gazzetta da non sa bene chi per denigrare un grande atleta.

Per concludere Cipollini fa bene a girare a Polsa bello solare, elegante e a testa alta!!
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Guarda che alla fine le ridaranno anche ad armstrong e fanno bene !!
il passato è passato, parliamo di presente!

allora togliamo il tour de france visto che quello che faceva armstrong lo sapeva anche l'organizzatore. Doveva lasciarlo a casa ?ma che discorsi sono.

La vicenda armstrong a distanza di anni dai fatti contestati prova che son tutti coinvolti, a tutti i livelli e io dico anche, in tutti gli sport.

Potremmo parlare di Pantani allora....ma così non la finiamo piu' sta discussione.

godiamoci il finale di giro e speriamo che il meteo sia meno tragico del previsto.

Spero che anche a lui vengano tolte tutte le corse vinte in carriera.
Ovviamente non lo faranno.
 
M

Musiko

Guest
Leggere la tabella a me fa impressione: spero sia completamente inventata a chiunque si riferisca. Tu pensa lo sbattimento per ottenere quel qualcosa in più. Mah.