1) folinhouse
2) VADABRUT ( lo avevo detto anche a mio cugino, mi aveva detto che lui non ne sapeva nulla....)
3) Mac133
4) alominator
5) Iceman Che ci è cascato come un pollo!!
6) riky76 ...avevo già disdetto l'acquisto del forerunner....
7) riki80[/quote]
8) fazu[/quote]
9)fla#34 mi sono appena convinto a prendere a natale il 705 quando ho letto......E ho detto"E adesso cosa faccio'"

Bravo bello scherzo[/QUOTE]
10) nikogeo:angrymod::angrymod:
11)otello
12) gianluigi
13) senna67
se fossi jobs e se fosse vero quello che dici, licenzierei immediatamente il tuo amico
Esattamente!
Qualche giorno fa avevo letto questo su di un sito che parla di tutt'altro:
Anytime you read something like "My best pal is a sales rep at XYZ, and he told me that he learned at his sales meeting that the new 123 is going to be ...." you should ignore it. You should ignore it because anyone who has advanced knowledge of a product and tells anyone, he's not only fired, but will never work in that industry again.
Quando si legge qualcosa di simile a "Il mio migliore amico è un rappresentante di XYZ, e mi ha detto che ha sentito in una riunione che la nuova 123 sarà ...." andrebbe ignorato. Andrebbe ignorato, perché chiunque ha conoscenze avanzate di un prodotto e lo dice in giro, non solo viene licenziato, ma non potrà mai lavorare nello stesso settore di nuovo.
Ho lasciato l'originale in inglese se qualcuno vuole divertirsi a cercare la fonte.
Ciao
Francesco