Scoop! Nel 2010 nuovo ciclocomputer Apple

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
1) folinhouse
2) VADABRUT ( lo avevo detto anche a mio cugino, mi aveva detto che lui non ne sapeva nulla....)
3) Mac133
4) alominator

5) Iceman Che ci è cascato come un pollo!!

6) riky76 ...avevo già disdetto l'acquisto del forerunner....
7) riki80

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
1) folinhouse
2) VADABRUT ( lo avevo detto anche a mio cugino, mi aveva detto che lui non ne sapeva nulla....)
3) Mac133
4) alominator

7) riki80[/quote]
8) fazu

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
1) folinhouse
3) Mac133
4) alominator

7) riki80[/quote]
8) fazu[/quote]
9)fla#34 mi sono appena convinto a prendere a natale il 705 quando ho letto......E ho detto"E adesso cosa faccio'"o-o
Bravo bello scherzo

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
1) folinhouse
3) Mac133
4) alominator

7) riki80[/quote]
8) fazu[/quote]
9)fla#34 mi sono appena convinto a prendere a natale il 705 quando ho letto......E ho detto"E adesso cosa faccio'"o-o
Bravo bello scherzo[/QUOTE]
10) nikogeo:angrymod::angrymod:

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
1) folinhouse
3) Mac133
4) alominator

7) riki80
8) fazu[/quote]
10) nikogeo:angrymod::angrymod:[/QUOTE]

11)otello

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
1) folinhouse
3) Mac133
4) alominator
7) riki80
8) fazu
Bravo bello scherzo
11)otello
12) gianluigi

ma che si fanno 'sti scherzi?....

cavoli, ci sono cascato con tutti e due i piedi :rosik:...
mi tocca tenere il cateye a carbone

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
:angrymod::angrymod::angrymod:per penitenza 5 volte la piu' dura salita delle tue parti nel solito giorno.... vediamo se ti passa la voglia di mangiare, telefonare , rubare mele e fare il simpatico !!!:mrgreen::mrgreen:

5 volte l' Edelweiss (difficolta' 244)!!
Ale' !!

5000 metri di dislivello in 70 km.
Dai Klaus, e' una passeggiata !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• edelweiss.jpg
    edelweiss.jpg
    21,5 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
micronauta, io probabilmente la prox settimana vengo in Piemonte a strafogarmi in una qualche sagra paesana: mi porto la bici che forse (?) ci piazzo un girettino mentre i miei colleghi di strafogo dormiranno. Giretto che mi devo inventare!
Se vengo io fino là per mangiare, organizzate una macchinata per strafogarvi di cibo sudtirolese

Guarda che Micronauta la tratta Torino-Bolzano se la fa tranquillamente in bici.
Per lei quello e' il riscaldamento. :mrgreen:

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
1) folinhouse
3) Mac133
4) alominator
7) riki80[/quote]
8) fazu[/quote]
11)otello
12) gianluigi

13) senna67

se fossi jobs e se fosse vero quello che dici, licenzierei immediatamente il tuo amico

Esattamente!
Qualche giorno fa avevo letto questo su di un sito che parla di tutt'altro:
Anytime you read something like "My best pal is a sales rep at XYZ, and he told me that he learned at his sales meeting that the new 123 is going to be ...." you should ignore it. You should ignore it because anyone who has advanced knowledge of a product and tells anyone, he's not only fired, but will never work in that industry again.

Quando si legge qualcosa di simile a "Il mio migliore amico è un rappresentante di XYZ, e mi ha detto che ha sentito in una riunione che la nuova 123 sarà ...." andrebbe ignorato. Andrebbe ignorato, perché chiunque ha conoscenze avanzate di un prodotto e lo dice in giro, non solo viene licenziato, ma non potrà mai lavorare nello stesso settore di nuovo.

Ho lasciato l'originale in inglese se qualcuno vuole divertirsi a cercare la fonte.
Ciao
Francesco o-o

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Mi ero fermato a mangiare una mela (ovviamente rubbbbata), quando mi è suonato il cellulare. In una mano tenevo giá gli occhiali, con l'altra la mela. Per rispondere ho "appoggiato" la mela sul manubrio. Mentre parlavo al telefono osservando l'insolita posizione al posto del contakm, che in questo periodo non ho, e ho "associato" computer+mela morsicata=Apple....e da qui l'idea di fare lo scherzetto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grande :mrgreen: