Scott Addict by A67B

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
io posso solo dire che mi inchino di fronte a questi pesi e a questi lavori...non troverei mai il coraggio di mettere le mani in questa maniera sulla mia specialissima!
Unico appunto però l'estetica.......a me personalmente non piace (gli adesivi in special modo sembrano una pacchianata) si può fare di meglio
parere personale naturalmente
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
complimenti per la bestia è spettacolare,unico appunto (considerazione personale) la scritta non rende giustizia al mezzo,perchè non te la fai aerografare,ne ho viste di splendide con lavori pazzeschi,risparmieresti anche nel peso o-o
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
complimenti per la bestia è spettacolare,unico appunto (considerazione personale) la scritta non rende giustizia al mezzo,perchè non te la fai aerografare,ne ho viste di splendide con lavori pazzeschi,risparmieresti anche nel peso o-o
APPUNTO!!! un mezzo del genere non merita dei volgari pezzetti di scotch coloratoo-o
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
complimenti per la bestia è spettacolare,unico appunto (considerazione personale) la scritta non rende giustizia al mezzo,perchè non te la fai aerografare,ne ho viste di splendide con lavori pazzeschi,risparmieresti anche nel peso o-o

Aerografando le scritte peserebbe di +..
E poi per ora voglio vedere come sta. poi tra qualche mese forse le faccio definitive..
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Aggiornamenti..

mio parere personale:

complimenti personale per il coraggio di trattare personalmente con la carta abrasiva un materiale così delicato e rischiare di non vedere riconosciuta la garanzia in caso di rottura, ma a parte questo

ok peso, anche se già eri al di sotto dei limiti di sicurezza dell'uci,

ma l'estetica non mi piace in particolare gli adesivi, il non colore e
la scritta delle ruote forse andava fatta gialla.....il tutto con il tempo potrebbe stancarti. Avrai comunque modo di riverniciarla ma la vernice ti costerà molto se vorrai usarne una leggera e resistente.

A parte il mio parere rimane una bici unica e cattiva che non passerà inosservata e complimenti per le ruote.

o-o
 
Ultima modifica:

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
Aggiornamenti..

:shock::shock:
cioè più vai avanti con gli aggiornamenti più mi fai sbavare :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: è davvero STUPENDA,FANTASTICA AGGRESSIVISSIMA!!!! o-o:-x
PS: complimenti per il coraggio e la manualità.....io personalmente avrei avuto paura e timore e non lo avrei mai fatta una cosa del genere (scartavetrare il telaio ecc)
unico neo: io avrei paura a guidare una bici così paurosamente leggera!! ma è una cosa del tutto personale (peso 81Kg X 1.72cm di altezza - sono un passista-velocista, discreto in salita, negato per la discesa)
 
Ultima modifica:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Aerografando le scritte peserebbe di +..
E poi per ora voglio vedere come sta. poi tra qualche mese forse le faccio definitive..
Perchè dici che ti peserebbe di piu con delle aerografie? ;nonzo%;nonzo%(a parte che si parlerebbe davvero di 3/4gr ) secondo me ti hanno informato male mi sembra palese che del nastro adesivo peserà sicuramente moooolto di piu di una aerografia.te lo dico perchè da ex modelista ricordo bene quanto riuscivo a dipingere prima di svuotare il serbatoio dell'aerografo.e considerando i colori acrilici all'acqua che poi evapora.....sul telaio rimangono solo i pigmenti. comunque se del risultato della bilancia se ne può parlare di quello estetico non si discute chiama un professionista e fatti fare due aerografie. un capolavoro del genere non si può sminuire con due pezzeti di scotch gialloo-o
 

alberto

Pignone
17 Settembre 2006
245
34
Brescia - Caldonazzo
Visita sito
Bici
Perchè dici che ti peserebbe di piu con delle aerografie? ;nonzo%;nonzo%(a parte che si parlerebbe davvero di 3/4gr ) secondo me ti hanno informato male mi sembra palese che del nastro adesivo peserà sicuramente moooolto di piu di una aerografia.te lo dico perchè da ex modelista ricordo bene quanto riuscivo a dipingere prima di svuotare il serbatoio dell'aerografo.e considerando i colori acrilici all'acqua che poi evapora.....sul telaio rimangono solo i pigmenti. comunque se del risultato della bilancia se ne può parlare di quello estetico non si discute chiama un professionista e fatti fare due aerografie. un capolavoro del genere non si può sminuire con due pezzeti di scotch gialloo-o

Secondo me è il contrario! o-o
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Perchè dici che ti peserebbe di piu con delle aerografie? ;nonzo%;nonzo%(a parte che si parlerebbe davvero di 3/4gr ) secondo me ti hanno informato male mi sembra palese che del nastro adesivo peserà sicuramente moooolto di piu di una aerografia.te lo dico perchè da ex modelista ricordo bene quanto riuscivo a dipingere prima di svuotare il serbatoio dell'aerografo.e considerando i colori acrilici all'acqua che poi evapora.....sul telaio rimangono solo i pigmenti. comunque se del risultato della bilancia se ne può parlare di quello estetico non si discute chiama un professionista e fatti fare due aerografie. un capolavoro del genere non si può sminuire con due pezzeti di scotch gialloo-o

Fidati che è + leggera così di 60 gr.. e non 3-4gr..
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
ragazzi fidatevi.. avevo già verniciato tutte le scritte e poi avevo dato la mano di trasparente..
Alla fine la differenza tra scritte adesive e scritte verniciate è quella..