Ti spiego xkè per ora no..
Capisco... ed assemblare per proprio conto cercando di ottenere qualcosa di altrettanto leggero e performante, ma con una personalizzazione maggiore ?
Ti spiego xkè per ora no..

APPUNTO!!! un mezzo del genere non merita dei volgari pezzetti di scotch coloratocomplimenti per la bestia è spettacolare,unico appunto (considerazione personale) la scritta non rende giustizia al mezzo,perchè non te la fai aerografare,ne ho viste di splendide con lavori pazzeschi,risparmieresti anche nel peso![]()

complimenti per la bestia è spettacolare,unico appunto (considerazione personale) la scritta non rende giustizia al mezzo,perchè non te la fai aerografare,ne ho viste di splendide con lavori pazzeschi,risparmieresti anche nel peso![]()
Aggiornamenti..

tubolar, non sono mica domande da farsi!Fantasticaaa!!!Anche io ho un' addict, non guardate le ruote... Ora devo prendere un bel paio di zipp 404... Sono indeciso se carbon chlincher, tubolar o alu chlincher.. Voi che dite???
Aggiornamenti..



è davvero STUPENDA,FANTASTICA AGGRESSIVISSIMA!!!! 

bellissima. hai fatto tutto alla perfezione. adesso se metti un paio di ruote da 800gr, sei al top dei topAggiornamenti..
Perchè dici che ti peserebbe di piu con delle aerografie?Aerografando le scritte peserebbe di +..
E poi per ora voglio vedere come sta. poi tra qualche mese forse le faccio definitive..

(a parte che si parlerebbe davvero di 3/4gr ) secondo me ti hanno informato male mi sembra palese che del nastro adesivo peserà sicuramente moooolto di piu di una aerografia.te lo dico perchè da ex modelista ricordo bene quanto riuscivo a dipingere prima di svuotare il serbatoio dell'aerografo.e considerando i colori acrilici all'acqua che poi evapora.....sul telaio rimangono solo i pigmenti. comunque se del risultato della bilancia se ne può parlare di quello estetico non si discute chiama un professionista e fatti fare due aerografie. un capolavoro del genere non si può sminuire con due pezzeti di scotch giallo
Perchè dici che ti peserebbe di piu con delle aerografie?(a parte che si parlerebbe davvero di 3/4gr ) secondo me ti hanno informato male mi sembra palese che del nastro adesivo peserà sicuramente moooolto di piu di una aerografia.te lo dico perchè da ex modelista ricordo bene quanto riuscivo a dipingere prima di svuotare il serbatoio dell'aerografo.e considerando i colori acrilici all'acqua che poi evapora.....sul telaio rimangono solo i pigmenti. comunque se del risultato della bilancia se ne può parlare di quello estetico non si discute chiama un professionista e fatti fare due aerografie. un capolavoro del genere non si può sminuire con due pezzeti di scotch giallo
![]()

Perchè dici che ti peserebbe di piu con delle aerografie?(a parte che si parlerebbe davvero di 3/4gr ) secondo me ti hanno informato male mi sembra palese che del nastro adesivo peserà sicuramente moooolto di piu di una aerografia.te lo dico perchè da ex modelista ricordo bene quanto riuscivo a dipingere prima di svuotare il serbatoio dell'aerografo.e considerando i colori acrilici all'acqua che poi evapora.....sul telaio rimangono solo i pigmenti. comunque se del risultato della bilancia se ne può parlare di quello estetico non si discute chiama un professionista e fatti fare due aerografie. un capolavoro del genere non si può sminuire con due pezzeti di scotch giallo
![]()
ma con poco più di 60g si da una mano di vernice leggera a tutto il telaio!Fidati che è + leggera così di 60 gr.. e non 3-4gr..
ragazzi fidatevi.. avevo già verniciato tutte le scritte e poi avevo dato la mano di trasparente..
Alla fine la differenza tra scritte adesive e scritte verniciate è quella..
