S
skylite
Guest
Dunque come procedono i lavori?
Qualche altra fotina per tenerci aggiornati?
E farmi i c.zzi miei?

Qualche altra fotina per tenerci aggiornati?
E farmi i c.zzi miei?


la bici più bella del forum!!!! complimenti!! ma i pedali di che marca sono?













non ho parole...bellissima.
quanto pesa finita ?
mezzo da gara? giri nel fine settimana? uso quotidiano? o semplice realizzazione fine a sé stessa?

Ciao..
questa la uso per le cronoscalate/giri in montagna..![]()

Questa è la configurazione per i lunghi giri.. dai 100km in su..
Il reggisella dritto lo uso per aver una posizione più avanzata per le salite..