Scott Addict by A67B

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Ciao..
La bici finalmente è stata montata..
L'ho lasciata in negozio in mostra per qualche giorno e lunedì la vado a ritirare...
Questo è il primo step..
Ora sono a 4,5kg..
Ma non la considererei definitivo come montaggio..
A lunedì con gli aggiornamenti..
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
grazie..
In settimana vedo di far qualche foto migliore.. magari con le nuove modifiche e le viti nere..
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Questa è la configurazione per i lunghi giri.. dai 100km in su..
Il reggisella dritto lo uso per aver una posizione più avanzata per le salite..