scott addict rc 10o colnago C64 disc sram force?????????

valeg

Novellino
20 Novembre 2022
85
14
44
mazara del vallo
Visita sito
Bici
trek chekpoint alr4
Io ero 56 sulla scott, 54s C64, ma sono 1.84. Vero che conta la misura del cavallo, ma 56 mi sembra alta per te
anche stando al sito scott e mettendo le misure, la taglia che ne esce fuori in base all'altezza, lunghezza gambe e braccia è una 56. La mia bici gravel checkpoint, è una 56. Ovviamente prima di prenderla definitavamente mi faro misurare ulteriomente
 

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
altra cosa. In relazione al cambio sram force, che tu non ami :), ho sentito di un po di problemi sul salto catena esterno. Ho anche letto che li hanno risolti. Opinioni???? Grazie sempre ragazzi.
Ho scritto che non ce lo vedo sulla Colnago come insieme, preferirei accoppiata con gruppo Campagnolo.
Il Force l'ho sto usando per la prima volta sulla addict e al contrario mi piace molto.
Ci ho fatto quasi 2000 km e mai un problema, la catena per ora non è mai saltata ed è anche bello silenzioso.
Per me è promosso a pieni voti
 
  • Mi piace
Reactions: valeg

valeg

Novellino
20 Novembre 2022
85
14
44
mazara del vallo
Visita sito
Bici
trek chekpoint alr4
Io sono 1,74 cavallo 84 ma braccia lunghe, con colnago avevo la 52 attacco 11 e con scott ho preso la 54 sempre attacco 11
Con entrambe mi sono trovato bene come misure (rispettando la scheda del bio)
io sono tra una fine m e inizio L. Calcolando che non voglio assetto gara o ipersportivo, ma più neutro o meglio comfort. bah mi state facendo venire i dubbi.......
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
per te sono 54???
M o L non vuol dire nulla e non serve a nulla
A) lascia stare i siti delle case x le tg
B) la misura che serve è l’orizzontale oltre a reach e stack ma qua ti incasinerei
C) se i venditori ti han consigliato 56 Scott o 54 Colnago allontanati da loro, vogliono rifilarti le bici che magari hanno in casa
sei alto 178 cm?
devi avere un’orizzontale da 54 quindi 52 x c64 come più persone ti han gia detto.
 

valeg

Novellino
20 Novembre 2022
85
14
44
mazara del vallo
Visita sito
Bici
trek chekpoint alr4
M o L non vuol dire nulla e non serve a nulla
A) lascia stare i siti delle case x le tg
B) la misura che serve è l’orizzontale oltre a reach e stack ma qua ti incasinerei
C) se i venditori ti han consigliato 56 Scott o 54 Colnago allontanati da loro, vogliono rifilarti le bici che magari hanno in casa
sei alto 178 cm?
devi avere un’orizzontale da 54 quindi 52 x c64 come più persone ti han gia detto.
Ok. Colnago 52. Quindi secondo te addict sono 54???
 

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
Perché tu come sei?;nonzo%
Per la mia conformazione intendo.
Se guardo solo l'altezza 1,74 potrei stare su un 50 di Colnago o una S di scott.
In realtà non è così, per quello dico che chiedere consigli sul forum non basta per essere sicuri al 100% della misura, fossi in lui farei anche una bella visita dal bio.
 
  • Mi piace
Reactions: walterde67