scott addict rc 10o colnago C64 disc sram force?????????

valeg

Novellino
20 Novembre 2022
85
14
46
mazara del vallo
Visita sito
Bici
trek chekpoint alr4
Per la mia conformazione intendo.
Se guardo solo l'altezza 1,74 potrei stare su un 50 di Colnago o una S di scott.
In realtà non è così, per quello dico che chiedere consigli sul forum non basta per essere sicuri al 100% della misura, fossi in lui farei anche u
Mi farò riprendere le misure e valuteremo.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Per me può prendere cosa vuole.
Io so come pedalo io, ma consigli sicuri e certi come li dai tu non sono la certezza.
Poi oh il culo è il suo, deciderà lui
non lo dico solo io che è da 52 Colnago o 54 Scott ma tt le persone che si sono espresse in merito e/o già pedalano su qs bici.
che poi si debba andare dal bio x la messa in sella sfondi una porta aperta… non hai certo scoperto l’acqua calda….
ma x consigliare la giusta tg o meglio sconsigliarne una errata conoscendo altezza e le geometrie delle bici in questione non bisogna essere ne bio ne tantomeno dei geni, se poi tu non sei in grado non è un problema ma almeno non giudicare persone che hanno la competenza x farlo, oltretutto gratis e di certo disinteressati a vendere una bici….
ad maiora!

valeg

Novellino
20 Novembre 2022
85
14
46
mazara del vallo
Visita sito
Bici
trek chekpoint alr4
non lo dico solo io che è da 52 Colnago o 54 Scott ma tt le persone che si sono espresse in merito e/o già pedalano su qs bici.
che poi si debba andare dal bio x la messa in sella sfondi una porta aperta… non hai certo scoperto l’acqua calda….
ma x consigliare la giusta tg o meglio sconsigliarne una errata conoscendo altezza e le geometrie delle bici in questione non bisogna essere ne bio ne tantomeno dei geni, se poi tu non sei in grado non è un problema ma almeno non giudicare persone che hanno la competenza x farlo, oltretutto gratis e di certo disinteressati a vendere una bici….
ad maiora!
Grazie a tutti. Martedì andrò dal meccanico e farò tesoro di tutto quello che mi avete detto.
vi farò sapere . Nel frattempo ho preso qualche misura su di me:
Altezza 1,78
Cavallo 85,3 cm
Lunghezza braccio 58 cm
Distanza massima tra mano e mano in apertura 1,78
Grazie ancora a tutti.

• Mi piace
Reactions: Maceio

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
ad maiora!
Prego, persona competente.
Rimane il fatto che se lui è alto 1,78 e ha le braccia lunghe gli ci vuole una 56.
Ma questo ce l'ho dirà poi lui se vorrà farlo.
c'est la vie

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
meglio i numeri che certe parole…