Si quello me L ero chiesto pure io.devi aggiungere anche i 15 mm in più della lunghezza del telaio
se fanno anche 10 tg in un modello ci sarà un motivo no?
Si quello me L ero chiesto pure io.devi aggiungere anche i 15 mm in più della lunghezza del telaio
se fanno anche 10 tg in un modello ci sarà un motivo no?
48,5 per la m e 49 ,2 per la L . Giusto?
Come 42s!!!!!Grazie ancora . Farò vedere queste schede tecniche al mio meccanico . Sulla Colnago c64 oramai credo che dubbi non ce ne siano : 42s. Per la addict rc aspettiamo meccanico rivenditore Scott

la seconda che hai detto48,5 per la m e 49 ,2 per la L . Giusto?
le due tabelle sono identiche e riportano 48.5 centro manubrio Che è ben più avanti del reach classico chiaramente. in quella ufficiale (sito) si può verificare che il reach netto è 39 (corretto) nella tabella del “genio” o manca qs dato o molto più facilmente è stata inserita la tabella volutamente senza qs valore visto che è tagliata…la seconda che hai detto
c'è scritto "Reach incluso manubrio" guarda la quota nel disegno per capire meglio,
se vuoi il Reach "e basta" devi togliere la lunghezza dell'attacco, riportata nella riga N (facendo finta che l'attacco sia perfettamente orizzontale, non lo è ma l'errore che ne risulta sarà di pochissimi mm.)
p.s. 48-49 di reach "e basta" sono taglie 18XL rigorosamente per Watussi o Ciclopi, non per esseri umani normo-dotati![]()
pardonnnnn 52s!!!! scusate!!!!Come 42s!!!!!![]()
È la cosa meno importante, ma tra le 2 qual'è quella che ti piace di più?pardonnnnn 52s!!!! scusate!!!!
sono entrambe meravigliose....... intanto domani andro dal meccanico del negozio scott e alla luce di tutti i nostri discorsi sulla misura vediamo che mi dice..... se anche lui mi conferma che la L scott è grande....allora la scelta sarà scontata.... Non so per quale motivo ma la scott mi "arrapa" di più.....:)))))È la cosa meno importante, ma tra le 2 qual'è quella che ti piace di più?
Giusto.sono entrambe meravigliose....... intanto domani andro dal meccanico del negozio scott e alla luce di tutti i nostri discorsi sulla misura vediamo che mi dice..... se anche lui mi conferma che la L scott è grande....allora la scelta sarà scontata.... Non so per quale motivo ma la scott mi "arrapa" di più.....:)))))
Ma la Colnago se è 52 è perfetta x tesono entrambe meravigliose....... intanto domani andro dal meccanico del negozio scott e alla luce di tutti i nostri discorsi sulla misura vediamo che mi dice..... se anche lui mi conferma che la L scott è grande....allora la scelta sarà scontata.... Non so per quale motivo ma la scott mi "arrapa" di più.....:)))))
domani faro notare al meccanico queste cose. Spero solo che sia abbastanza preparato come voi.Non so più come scriverlo, LE MISURE SUL SITO SCOTT SONO SBAGLIATE
Basta guardare anche la misura indicata per il tubo verticale che è sbagliata di 3cm