![]()
finalmente la bici si può definire "terminata" ... l'ultima pesata ufficiale parla di 6488 grammi e dunque sotto il "muro" psicologico dei 6,5.... adesso non mi resta che pedalare alla grande in attesa di altri upgrade...
![]()
E bravo Davide , bel mezzo veramente la prox volta che ti incrocio mi ''accostero'' per osservala da vicino .
Saluti e buone feste (speriamo che smetta di piovere per uscire )
credo di non aver dimenticato nulla
ovviamente anche la mia sà un pochino di "vecchio" e non lo nascondo di certo
