Maaaaa..............questo *club* batte la fiacca? Almeno sul forum così sembrerebbe.... come mai? Tutti grandissimi pedalatori allora non c'è tempo per scrivere fregnacce eh? :-)
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
Maaaaa..............questo *club* batte la fiacca? Almeno sul forum così sembrerebbe.... come mai? Tutti grandissimi pedalatori allora non c'è tempo per scrivere fregnacce eh? :-)
Buongiorno a tutti
Credo che in assenza di prove tangibili su strada non ci si possa ancora esprimere sui nuovi telai, sui giudizi di livello estetico sì, decisamente.
Su una scott Addict sl 2015, che voi sappiate che misura massima di copertoncino si possono montare? 25mm, 28mm?

non so ma quando hai un 25mm ne hai abbastanza...![]()
da possessore di una foil 2012 (nera rossa) con Campy Super record-Record 2015 e Corima Mcc+, peso 6.3 kg quoto con la didascalia sul fattore estetico, per il resto attendiamo le eventuali prove su strada, ..
Su una scott Addict sl 2015, che voi sappiate che misura massima di copertoncino si possono montare? 25mm, 28mm?
Ragazzi preso il telaio Addict SL 2014 in misura 49 da Cicli Mata non vedo l'ora che me lo consegnino!
Appena l'avrai montata posta qualche foto.Super Telaio! Complimenti sin d'oraAppena l'avrai montata posta qualche foto.
Ragazzi preso il telaio Addict SL 2014 in misura 49 da Cicli Mata non vedo l'ora che me lo consegnino!
complimenti per l'acquisto!!! Deciso già come montarla?Caspita, sei 1.60-62, io che sono 1.67 dalle geometrie il 52 ce l'ho cucito addossocomplimenti per l'acquisto!!! Deciso già come montarla?[/QUOTE
Verrà montata con il RED22![]()
Caspita, sei 1.60-62, io che sono 1.67 dalle geometrie il 52 ce l'ho cucito addossocomplimenti per l'acquisto!!! Deciso già come montarla?[/QUOTE
Verrà montata con il RED22![]()
Complimenti vivissimi allora: la monti veramente al top, hai già deciso per le ruote e per il trittico? Posso sapere quanto hai pagato il telaio? Mandami un messaggio privato.