Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
803
220
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti, approfitto della sezione per salutare Bruno e rinnovare i complementi per la splendida Addict😆 e già che ci sono esprimo il mio apprezzamento verso la nuova Foil. Secondo voi è molto scomoda? A sentire i reportage dicono di noi ma volevo avere una Vs opinione. Conoscete i pesi delle bici complete? La utilizzerEste in una Gf? L'unica cosa che non mi piace è il passaggio del cavo freno posteriore. Grazie a tutti per le risposte☺

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
Credo che in assenza di prove tangibili su strada non ci si possa ancora esprimere sui nuovi telai, sui giudizi di livello estetico sì, decisamente.

da possessore di una foil 2012 (nera rossa) con Campy Super record-Record 2015 e Corima Mcc+, peso 6.3 kg quoto con la didascalia sul fattore estetico, per il resto attendiamo le eventuali prove su strada, ..

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
da possessore di una foil 2012 (nera rossa) con Campy Super record-Record 2015 e Corima Mcc+, peso 6.3 kg quoto con la didascalia sul fattore estetico, per il resto attendiamo le eventuali prove su strada, ..

Complimenti per l'assemblaggio: io sono innamorato dell'Addict e credo che l'anno prossimo come nuovo telaio sceglierò in ordine di preferenza tra l'Addict Team Issue, Bianchi Infinito CV, Trek Domane 6, Colnago Vr-1

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Su una scott Addict sl 2015, che voi sappiate che misura massima di copertoncino si possono montare? 25mm, 28mm?

Sulla mia Foil 2012 il 25 ci va e avanza pure spazio: intanto complimenti per l'acquisto dell'Addict SL: aggiornami pure in privato sull'assemblaggio e sul prezzo, se poi ti va mandami pure qualche foto. Ciao ciao.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.