SCR1
Recordman
Normale no.
Prova intanto a stendere un velo di grasso sui forcellini posteriori.
Normale no.
Allora, sono alle prime uscite con la Addict SL, e le impressioni sono molto buone (pur venendo da una gran bici come la Madone 6.9).
Problemino: sulle salite impegnative sento uno scricchiolìo provenire dal telaio, mi sembra dalla zona del carro posteriore (ma potrebbe anche essere zona movimento centrale, non è facile capire). Normale? E' il caso di far dare un'occhiata dal meccanico?
No ma sei serio???Sui forcellini nel senso... sopra al telaio...?? Nelle zone indicate dalle frecce nella figura?
No ma sei serio???
sulla mia foil uso spesso delle zipp (404post./303ant.) e ci stanno benissimovorrei farvi una domanda scottisti:vorrei affiancare un' alternativa alle R0 secondo voi qual'è l'altezza ideale del profilo ruote per la foil?sono gradite anche foto..
Non Mi dispiace la colorazione..
Che prezzaccio ha? Si sa?
Circa quello della Addict 10 attuale!
sul gpx puoi montare solo sram,se vuoi cambiare guarnitura devi sostituire il press fit,rotor ha la sua mentre shimano ed fsa sono compatibili®evenge;4870273 ha scritto:ciao ragazzi
ho appena preso usato un Foli tem issue di quest'anno sul quale cè montata una guarnitura Sram Red GPX
quli altre guarniture ci posso montare lascianodo il movimento centrale?
solo Stram GPX oppure anche Rotor e FSA da 24?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?