Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Normale no.
Prova intanto a stendere un velo di grasso sui forcellini posteriori.

Sui forcellini nel senso... sopra al telaio...?? Nelle zone indicate dalle frecce nella figura?

sv5qvn.jpg

Ultima modifica:

pippo77

Novellino
1 Marzo 2014
50
2
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9
Allora, sono alle prime uscite con la Addict SL, e le impressioni sono molto buone (pur venendo da una gran bici come la Madone 6.9).

Problemino: sulle salite impegnative sento uno scricchiolìo provenire dal telaio, mi sembra dalla zona del carro posteriore (ma potrebbe anche essere zona movimento centrale, non è facile capire). Normale? E' il caso di far dare un'occhiata dal meccanico?

pure io nelle prime uscite sentivo uno scricchiolio .... e non capivo da dove proveniva....poi ho stretto con la dinamometrica il collarino del reggisella e non ho sentito piu nulla.

®evenge

Pignone
26 Aprile 2004
149
34
mtb-xcpassion.tk
ciao ragazzi
ho appena preso usato un Foli tem issue di quest'anno sul quale cè montata una guarnitura Sram Red GPX
quli altre guarniture ci posso montare lascianodo il movimento centrale?

solo Stram GPX oppure anche Rotor e FSA da 24?

maglianera87

Novellino
30 Giugno 2014
26
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 2014
Ciao,

Volevo chiedervi una curiosità: le ultime due cifre del numero di serie delle nostre Scott identificano la taglia del telaio? Sulla Foil 20 2014 che possiedo la taglia non è scritta da alcuna parte sul telaio.

Poi ovviamente basta misurare il telaio per conoscere la taglia ma vorrei comunque sapere se il numero di serie dà un'indicazione della taglia.

Grazie

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
®evenge;4870273 ha scritto:
ciao ragazzi
ho appena preso usato un Foli tem issue di quest'anno sul quale cè montata una guarnitura Sram Red GPX
quli altre guarniture ci posso montare lascianodo il movimento centrale?

solo Stram GPX oppure anche Rotor e FSA da 24?
sul gpx puoi montare solo sram,se vuoi cambiare guarnitura devi sostituire il press fit,rotor ha la sua mentre shimano ed fsa sono compatibili o-o ma sempre press-fit bb86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.