Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
qualcuno sa indicativamente i prezzi dei soli telai 2014 sul catalogo non li trovo e generalmente che percentuale di sconto si riesce a spuntare dai prezzi del catalogo?

grazie

Foil e addict team € 2.900.
Addict sl 3.400 €


ce quacluno che ha ordinato le nuove Addict? quando gli primi arrivi?

Addict sl in consegna dal 07.02.2014.
Addict team in pronta consegna.
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Come al solito per la Scott non si capisce niente sulle consegne. Allora quello che mi sembra di aver capito. Addict 10 e telaio addict team ordinabili subito consegna primi di novembre, bici completa addict hmx sl si può ordinare dal 1 ottobre consegna primi di dicembre insieme alle altre addict bici completa. telaio hmx sl si puo' ordinare a febbraio 2014 consegna non si capisce. Se legge qualche negoziante scott grosso puo' darci qualche dritta più precisa?
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Sempre confidando nell'intervento di qualche negoziante chiedo ancora questo. Se si guardano le note che accompagnano sul sito scott i telai in vendita hmx sl, hmx team e hmf si parla sempre di un seat post standard? Volete dire per caso che con 3400 euro che ci vogliono per l'addict hmx sl telaio non ti mandano nemmeno il regisella ritchey superlogic previsto per la bici completa? E quale sarebbe il seat post standard il sincros carbon che c'è per tutti gli altri addict bici completa?
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
oggi ho visto dal vivo addict 10 e 20 devo dire una gran bella bicicletta esteticamente quasi perfetta per i miei gusti specialmente la 20 con le scritte in grigio che non risaltano tanto sul nero opaco risulta proprio minimalista come piace a me peccato che non vendano il solo telaio in questa colorazione... la versione team hmx che è poi quella sulla quale mi sto orientando verrebbe via sui 2500 scontata mentre la solace che comunque mi intriga sempre solo telaio hamx 2400 di listino da scontare (fra tutte la colorazione più azzeccata)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.906
1.470
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ai possessori di Scott Foil: qualcuno di voi è riuscito a montare senza problemi copertoncini di sezione maggiore di 23 mm? Se sì quali? Scrivete anche in mp se volete.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.043
7.635
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Quella del biomeccanico sarebbe la prima cosa, ma dove non trovi la posizione??
Dislivello?
Pedalata duri fatica a vincere i punti morti?
Altezza, ti senti alto/basso?
Respiri male sotto sforzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.