Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Ritirata oggi!
RC 10 Grey taglia XS. Colore davvero spettacolare , discreto ed elegante....ma io ho i capelli bianchi!!!

Qualche numero per i grammomaniaci (un po' anche io)!
Peso reale con manubrio integrato creston, sella belcarra 1.0 con binari in carbonio, pedali look ti, due portaborracce coupe cage, porta garmin syncros e ruote (o meglio macigni) originali Syncros 2.0 alluminio, camera aria e schwalbe ONE 28
Kg 7.750

Le sole ruote originali, complete di dischi dura ace cassetta ultegra camere aria e schwalbe one pesano la bellezza di kg 3,070
i portaborracce completi di viti 26 ognuno
il porta garmin syncros con viti 42
perno ant 34 post 41 e levetta sgancio 22
pedali look ti 195

Le foto alla prima uscita con il sole
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Ritirata oggi!
RC 10 Grey taglia XS. Colore davvero spettacolare , discreto ed elegante....ma io ho i capelli bianchi!!!

Qualche numero per i grammomaniaci (un po' anche io)!
Peso reale con manubrio integrato creston, sella belcarra 1.0 con binari in carbonio, pedali look ti, due portaborracce coupe cage, porta garmin syncros e ruote (o meglio macigni) originali Syncros 2.0 alluminio, camera aria e schwalbe ONE 28
Kg 7.750

Le sole ruote originali, complete di dischi dura ace cassetta ultegra camere aria e schwalbe one pesano la bellezza di kg 3,070
i portaborracce completi di viti 26 ognuno
il porta garmin syncros con viti 42
perno ant 34 post 41 e levetta sgancio 22
pedali look ti 195

Le foto alla prima uscita con il sole
Posso chiedere le tue misure corporee?? Io dovrò acquistare a breve sono estremante indeciso tra XS e S sono 172cm cavallo 79.5 pedalo a 71 (con pedivelle da 172.5)...ora pedalo con BMC TeamMachine misura 51... con S mi pare di aver poco "fuorisella" mentre con Xs sarebbe ok ma rischio di aver una posizione un pò troppo da Pro e magari di dover mettere qualche spessore di troppo sotto l'attacco, meno ne metto meglio è...
 
Ultima modifica:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Posso chiedere le tue misure corporee?? Io dovrò acquistare a breve sono estremante indeciso tra XS e S sono 172cm cavallo 79.5 pedalo a 71 (con pedivelle da 172.5)...ora pedalo con BMC TeamMachine disc 2019 misura 51... con S mi pare di aver poco "fuorisella" mentre con Xs sarebbe ok ma rischio di aver una posizione un pò troppo da Pro e magari di dover mettere qualche spessore di troppo sotto l'attacco, meno ne metto meglio è...
Sei il mio sosia spaccato :mrgreen: non scherzo !!!!io ho preso una S,calcola che le quote del sito non tornano!centro/fine è 49 e non 52 come riportato!anche io avevo molti dubbi,poi ho ordinato una S!e anche io provengo da bmc team machine sempre misura small(mi calza alla perfezione la geometria bmc!).......vedi te! questa la mia scelta!....io come pedivelle ho le 170
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Sei il mio sosia spaccato :mrgreen: non scherzo !!!!io ho preso una S,calcola che le quote del sito non tornano!centro/fine è 49 e non 52 come riportato!anche io avevo molti dubbi,poi ho ordinato una S!e anche io provengo da bmc team machine sempre misura small(mi calza alla perfezione la geometria bmc!).......vedi te! questa la mia scelta!....io come pedivelle ho le 170
:== Perfetto!!! Non potevo pretendere di meglio come consiglio/esperienza. Ti ringrazio... gentilissimo:hail:
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Teammachine del 2017 ho sempre avuto bici taglia Media con misure da Biomeccanico .....ripeto altezza cavallo 81.2
Se ti trovi bene il problema non si pone, magari hai braccia lunghe (io 56.5cm) oltre al cavallo più alto Avresti anche l'orizzontale virtuale identico se non erro..
 
Ultima modifica:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Teammachine del 2017 ho sempre avuto bici taglia Media con misure da Biomeccanico .....ripeto altezza cavallo 81.2
Bisogna vedere anche il resto del corpo (parte superiore),comunque se sei stato da un biomeccanico "bravo" non dovrebbe sorgere il problema!io sono diventato autodidatta dopo aver girato(diversi anni fà) svariati biomeccanici che non mi avevano soddisfatto per niente!......se poi con bmc non hai avuto problemi di nessun che e le quote della scott sono uguali vai di M.....
 

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Posso chiedere le tue misure corporee?? Io dovrò acquistare a breve sono estremante indeciso tra XS e S sono 172cm cavallo 79.5 pedalo a 71 (con pedivelle da 172.5)...ora pedalo con BMC TeamMachine misura 51... con S mi pare di aver poco "fuorisella" mentre con Xs sarebbe ok ma rischio di aver una posizione un pò troppo da Pro e magari di dover mettere qualche spessore di troppo sotto l'attacco, meno ne metto meglio è...
Sono 1.67, cavallo 78 e pedalO a 68,5. Direi che la per te la S sia più giusta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.