86Andrea
Gregario
Anche i copertoni...
penso che in giro si vedono cose molto molto peggioriLa sella di quel colore è inguardabile
Anche i copertoni...
penso che in giro si vedono cose molto molto peggioriLa sella di quel colore è inguardabile
Complimenti molto bella....l'unica cosa....non all'altezza del mezzo...i Reggiborraccia....per tutto il resto....bellissimaCiao a tutti
Ritirata 2 settimane fa dopo una lunga attesa
Bici secondo me veramente bella.
Il suo campo è la salita e si comporta veramente bene
In discesa ho sentito molta differenza dalla bici che avevo prima (cipollini)
La scott è molto più facile da guidare e molto più facile farla andare forte.
Sono molto soddisfatto, così montata con pedali e power meter shimano siamo sui 7.2 kg.
Ah, sto cercando la staffa per il garmin, quella della syncros e non riesco a trovarla, qualcuno può aiutarmi?
Grazie Vedi l'allegato 195819 Vedi l'allegato 195820
Io li ho entrambi e ti condiglio il lightweight molto piu' solido e trattiene molto bene la borraccia!Io ho preso dei bontrager xxx che pesano 18g ciascuno.
però ci sono anche i lightweight che sono intriganti:
Onestamente ilightweight sono improponibili come prezzo.
Andate di Elite legggero.
Ciao a tutti
Ritirata 2 settimane fa dopo una lunga attesa
Bici secondo me veramente bella.
Il suo campo è la salita e si comporta veramente bene
In discesa ho sentito molta differenza dalla bici che avevo prima (cipollini)
La scott è molto più facile da guidare e molto più facile farla andare forte.
Sono molto soddisfatto, così montata con pedali e power meter shimano siamo sui 7.2 kg.
Ah, sto cercando la staffa per il garmin, quella della syncros e non riesco a trovarla, qualcuno può aiutarmi?
Grazie Vedi l'allegato 195819 Vedi l'allegato 195820
Complimenti.. bel gironeComplimenti, a me piace tantissimo anche con le coperture e sella così!
Forse anche perchè sarò di parte in quanto questa è la versione "nobile" della mia
Per la staffa del garmin qui la trovi di sicuro: https://r2-bike.com/SYNCROS-Computer-Mount-Garmin-for-Syncros-Stem-RR-iC
Anche io ce l'ho da tre settimane ed ho già fatto qualche bel giro, confermo le buone attitudini alla salita ma anche la la facilità di guida in discesa, premetto che non sono un drago in discesa ma mi ha dato subito molta sicurezza.
La cosa che però più mi ha fatto piacere è stato riscontrare un grado di "comodità" che mai mi sarei aspettato da un telaio così corsaiolo, sabato ho fatto un test con più di 8 ore 200km e 3600m d+ ovviamente non forzando visto il periodo e le temperature sotto zero del mattino.
Sceso dalla bici senza il ben che minimo risentimento ed il giorno dopo ero di nuovo in sella alla mtb per 60km di offroad impegnativo senza nessun problema: per quel che mi riguarda e per l'uso che ne farò PROMOSSA A PIENI VOTI !
Vedi l'allegato 195932
Mare e monti (mare poco, monti tanti ) - Pietro P's 196.9 km bike ride
Sereno, 6°C, Percepito 6°C, Umidità 72%, Vento 1m/s da E - Klimat.appwww.strava.comRelive 'To the sea and back through Apennines passes '
View my ride: To the sea and back through Apennines passeswww.relive.cc
Intanto mi è arrivato lo sterzo.
E' un 42 x 110 e pesa con le due viti 318g.
per quanto riguarda il tappo direi che non si può fare, come qualcuno diceva, di scavarlo per poter nascondere e conservare uno spessore perchè non c'è niente da scavare. E' davvero essenziale. Tanto che con tutto che ha quella calamita pesa appena 16g.
La piega integrata che hanno fatto in Scott e' un capolavoro,sia per ergonomia/forma che per peso record...come si fa a dire che non piace(il costo invece e' un altro paio di maniche,a tanti non piace perche' costa troppo e basta,ma non si e' obbiettivi)..invece in alternativa il kit attacco quadrato peso macigno+piega tonda cheap credi sia molto piu' bello??...diciamo piu' economico ma da preferire direi proprio di no!
Pensa che per alcuni recensori internazionali e accreditati tipo bikeradar quella forma a Y è una genialata. E' quella che ti permette di mantenere una rigidità elevata e di fare in modo che i cavi dentro seguano una piega molto più naturale.non mi piace la piega integrata scott per quella forma curvata della parte frontale! sicuramente è leggera e fatta bene ma come forma frontale preferisco altre pieghe.
Non è Wilier, è DedaNemmeno a me fa impazzire la forma a Y. Preferisco di gran lunga il Wilier Alanera. Inoltre con SRM PC8 con lo scott verrebbe parecchio orrendo.
Ma non lo metto in dubbio, ma non lo prenderei comunque! anche perchè sarebbe sempre sotto i miei occhi e non spendo tutti quei soldi per qualcosa che ESTETICAMENTE proprio non mi piace.Pensa che per alcuni recensori internazionali e accreditati tipo bikeradar quella forma a Y è una genialata. E' quella che ti permette di mantenere una rigidità elevata e di fare in modo che i cavi dentro seguano una piega molto più naturale.
Tra l'altro una volta che ci monti la staffa con il garmin è tutto molto più sobrio e ti trovi il garmin in una posizione più vicina e comoda.
Ma i suoi Scott in carbonio??..sono fatti ad hoc per la bici e ci stanno molto bene,oltre ad essere molto comodi nell'infilare/sfilare la borraccia...
Difatti la trovo anche io una bella intuizione e non da pocoPensa che per alcuni recensori internazionali e accreditati tipo bikeradar quella forma a Y è una genialata. E' quella che ti permette di mantenere una rigidità elevata e di fare in modo che i cavi dentro seguano una piega molto più naturale.
Tra l'altro una volta che ci monti la staffa con il garmin è tutto molto più sobrio e ti trovi il garmin in una posizione più vicina e comoda.
Anche a me piace parecchio e, come hai detto bene, è una trovata intelligente oltre che pratica e bella perchè sposta e smorza il punto di fulcro e in quel modo lo dipartisce sull'intero "stem" o gambo e permette ai tubi idraulici una curva armoniosa.A me come design piace moltissimo. E' una forma nuova che non si era ancora vista così a Y (potrebbbe ricordare l'FSA plasma e quello chissà perchè lo desideravamo tutti anche se pesava parecchio); E' al di fuori dei tradizionali canoni estetici. Costa un botto, è vero, ma ho fatto di tutto per poterlo avere.